Come vi sembra questo film/questa pellicola onirica, quasi grottesca, a tratti fortemente provocatoria, disgustosa e offensiva? Dite la vostra!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non appena guarderò il film lascerò qui un commento!Come vi sembra questo film/questa pellicola onirica, quasi grottesca, a tratti fortemente provocatoria, disgustosa e offensiva? Dite la vostra!
Grazie mille caro! E' uscito da poco su Netflix. Bellissimo, davvero commovente... un'estetica tutta particolare.Non appena guarderò il film lascerò qui un commento!![]()
Questi film si vedono al cinema non su netflix...io ľ ho visto quando è uscito al cinema a ottobreGrazie mille caro! E' uscito da poco su Netflix. Bellissimo, davvero commovente... un'estetica tutta particolare.
Diamine, capito caro!!!Questi film si vedono al cinema non su netflix...io ľ ho visto quando è uscito al cinema a ottobre
Come ti sembra la protagonista, Parthenope, da giovane? L'attrice protagonista, Celeste Dallla Porta?È un film appena discreto, si salva ľ estetica
Valutazione estetica? @Piaso (the real)Come ti sembra la protagonista, Parthenope, da giovane? L'attrice protagonista, Celeste Dallla Porta?
9-Valutazione estetica? @Piaso (the real)
Bellissima davvero!!! Eccezionale... stupenda!
Come mai caro, quel film ti ha fatto smettere?Con must be the place ho finito di vedere i film di sorrentino. Pensare che era partito veramente bene con l'uomo in più e le conseguenze dell'amore...
Di che parla?a me è piaciuto molto, tra quelli italiani, gli anni più belli. che altro non è che un omaggio a c'eravamo tanto amati
Di che parla?
Perche era una cagataCome mai caro, quel film ti ha fatto smettere?
Di cosa parli? Il film è di Sorrentino. Di quale cast parli?il cast rappresenta come si vedono gli americani,bassi,pelosi,scuri...