Filosofia di vita per brutti

Eh...questo almeno può permettersi di andare in giro al sole tranquillamente. Io nemmeno quello posso fare. Quel tizio mi mogga.

Comunque sì, approvo il concetto di fondo del tizio anche se mi danno spesso fastidio gli italiani all'estero che fanno i video per perculare i propri connazionali. Mi pare proprio un modo di fare insito dentro molto italiani emigrati, che si sentono "furbi".

Certo mi fa sempre strano vedere 60enni o 70enni di oggi conciati così: tatuaggi, scopate con ragazzine, volendo anche ancora in grado di menare sodo paragonati ai 70enni di 30-40 anni fa che mediamente erano già o morti o comunque vecchi fisicamente.

Last edited:
attenzione a questi soggetti, raccontano un sacco di balle, io ero il re delle balle ci ho costruito un impero e le fiuto a km...

In brasile le np sono come qui, cambia poco, ma costano un pò meno le prostitute, ma che due di 19 vadano dal tizio nemmeno per la droga ve lo posso GARANTIRE

E con 40 euro un brasile ci fai poco nei posti dove credo viva il tizio.

Sempre meglio dell'italia su questo nn ci piove...

MA scegliere un posto per le donne nn ha senso, l'ipergamia entro pochi anni sarà ovunque, anche nelle filippine in 4 anni le donne pretenziose sono raddoppiate fra altri 5 anni saranno come le italiane di oggi

Back