Fina vs Duta

🕰️23:59🕰️

Well-known member
Carissimi, questo topic è indirizzato agli agati, novellini, rodati e NW7. Qualcuno conosce la differenza pratica tra finasteride e dutasteride? Cosa è meglio e perchè? Avete mai provato l'uno o l'altro?
Ormai è 1 anno che uso fina e non ho riscontrato alcun miglioramento apprezzabile, quindi mi chiedevo se fosse meglio trasferirmi verso la Duta.
 
roba troppo pesante. mai presa
meglio diventare agati che impotenti o con sborra acquosa senza sentire l'orgasmo.

c'è gente che si è rovinata la vita con quei farmaci
 
Io uso finasteride da poco più di 7 mesi, anche a me niente ricrescita per il momento, a 1 anno tirerò le prime somme.

Dalle testimonianze lette in giro sulla dutasteride la maggior parte della gente dice che non ci sia tutta sta differenza con la fina, sono pochi quelli che dicono che abbiano avuto sostanziali miglioramenti, anzi alcuni hanno notato che la duta gli abbia seccato molto i capelli e che abbiano avuto un peggioramento dell'attaccatura probabilmente a causa dell'aumento del testosterone. Io quello che sto capendo sempre di più è che è inutile fare previsioni è tutta una questione di culo e di come si risponde a ciascuna molecola, troppa soggettività in ballo, l'unica cosa che puoi fare è provare, l'unica cosa è non avere troppe aspettative perché si finisce quasi sempre delusi.

Minoxidil lo usi?
 
Io uso finasteride da poco più di 7 mesi, anche a me niente ricrescita per il momento, a 1 anno tirerò le prime somme.

Dalle testimonianze lette in giro sulla dutasteride la maggior parte della gente dice che non ci sia tutta sta differenza con la fina, sono pochi quelli che dicono che abbiano avuto sostanziali miglioramenti, anzi alcuni hanno notato che la duta gli abbia seccato molto i capelli e che abbiano avuto un peggioramento dell'attaccatura probabilmente a causa dell'aumento del testosterone. Io quello che sto capendo sempre di più è che è inutile fare previsioni è tutta una questione di culo e di come si risponde a ciascuna molecola, troppa soggettività in ballo, l'unica cosa che puoi fare è provare, l'unica cosa è non avere troppe aspettative perché si finisce quasi sempre delusi.

Minoxidil lo usi?
Ormai è 1 anno preciso che uso quotidianamente finasteride e minoxidill 5% ma la situazione è esattamente la stessa di 1 anno fa
 
Ormai è 1 anno preciso che uso quotidianamente finasteride e minoxidill 5% ma la situazione è esattamente la stessa di 1 anno fa
Allora hai avuto semplice mantenimento, meglio di niente.

La cosa migliore che tu possa fare è provare ru58841 in combo, comprati la polvere e ti prepari tu la soluzione con alcool e glicole.

50-100mg per zona divisi in due applicazioni, mattina e sera.

Dutasteride 0.5mg - ru 100mg -minoxidil 5% dovrebbe essere la combo safe più potente.
 
Back
Top