Finalmente è iniziata anche per me

Status
Not open for further replies.

BelloDeZia

Well-known member
La stagione delle crudezze, vedo già ragazze in giro a maniche corte, con shorts e giubbini leggeri che si godono la stagione primaverile con le loro amiche e i loro fidanzati pronti a godersi la loro unica gioventù. Mentre io faccio casa-lavoro lavoro-casa e guado loro vivere morendo dentro ogni volta per non aver potuto avere quello che loro hanno vissuto con tanta semplicità. È iniziata ragazzi, è iniziata anche per me.
 
La stagione delle crudezze, vedo già ragazze in giro a maniche corte, con shorts e giubbini leggeri che si godono la stagione primaverile con le loro amiche e i loro fidanzati pronti a godersi la loro unica gioventù. Mentre io faccio casa-lavoro lavoro-casa e guado loro vivere morendo dentro ogni volta per non aver potuto avere quello che loro hanno vissuto con tanta semplicità. È iniziata ragazzi, è iniziata anche per me.
Devi diventare asessuato anche tu.
 
Se non hai fica,la tua solitudine deve essere impiegata nel progettare l'uscita dal lavoro ,con le tue capacita,che inevitabilmente porteranno sacrificio,rinunce,sudore e fatica(per me è stato cosi,ed io avevo spalle al muro)ma se sei sveglio e fortunato nel tuo cammino potrai incontrare occasioni(per me è stato cosi)ma devi accorgertene ,la differenza tra un uomo capace ed un incapace ,sta solo che l'uomo capace le occasioni che ha le sfrutta(facendo sacrifici,pasti gratis non esistono),l'incapace neanche se ne accorge .............
 
Io le vedo,anche oggi ne ho viste un paio niente male.
Tanto anche se non fossi il ciccio bruttarello che sono sarebbero troppo giovani per me.
 
Piccolezze rispetto a chi ha passato la vita in in polmone d'acciaio o su una sedia a rotelle. Sei solo tu che ti sei creato questi limiti. Per quanto brutto tu possa essere, sono sicuro che sarai un Adone rispetto a un nano vietnamita, un romanticone rispetto a un minatore russo bevitore di vodka e un riccone rispetto a un senegalese lebroso. Quindi male che vada puoi sempre geomaxxare e godere della tua superiorità attirando figa locale. Certo se pretendi di attrarre figa e fare il vip in questa valle di lacrime italiota, grazie al cazzo che accumulerai crudezze fino alla fine dei tuoi giorni.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top