Finalmente natale

Legodil

Active member
Finalmente natale! Parenti, cugini, cibo ecc...come vivete la presenza del cugino che porta alla cena di Natale la nuova fidanzata figa che vi scopereste o la zia che chiede come mai non avete la ragazza a x anni?

Non vedete l'ora?

Guarda, saremmo, come quasi sempre, io, mamma, papà, mia sorella e suo convivente che convivono nel piano di sopra. Niente cugini a farmi domande imbarazzanti.

Ho perso il conto di quelli passati da solo negli anni. Un Natale in famiglia non mi dispiacerebbe affatto pur con tutti i difetti e rotture che ne derivano.

Mai avuto cugini, mai visto fidanzate fighe, zie umorali che non si sono mai fatte vedere,scannamenti continui tra parenti, faide che manco nelle tribù germaniche del I secolo a.C. Il bambinello poteva anche evitare di nascere, forse con Afrodite e Venere avremmo scopato di più tutti e saremmo stati più felici.

Come ho scritto nell'altro thread: io sono sculato perchè mi vedo con pochi parenti, che vedo spesso e che quindi sanno che io di ragazze non ne vedo nemmeno col binocolo (anche se ci sperano trovi qualcuno).
Mi beccherò qualche bella mancetta, mangerò come un porco allo spiedo, vedrò quella merda di Una poltrona per due alla TV e fine.

Finalmente natale! Parenti, cugini, cibo ecc...come vivete la presenza del cugino che porta alla cena di Natale la nuova fidanzata figa che vi scopereste o la zia che chiede come mai non avete la ragazza a x anni?

Non vedete l'ora?

Oramai il cugino s'è fatto vecchio, quindi la tipa è sempre la stessa, come tutti anche la gente normale non vedo l'ora che sia il 7 gennaio.

Back