Finalmente si intravede la Giustizia con la G maiuscola, indipendente e imparziale

Status
Not open for further replies.

Gelointenso_isback

Well-known member
Finalmente si intravede la Giustizia con la G maiuscola, indipendente e imparziale; il procuratore capo dell'ICC (Corte Criminale Internazionale) chiede l'arresto, oltre che per 3 capi di Hamas, anche per il primo ministro israeliano Netanyahu e per il suo ministro della difesa Gallant! Vedremo come evolverà la cosa.

F61CBFB2-3915-434A-B4AA-FC432D0BADAD.jpeg
 
Vedremo, ma alla fine succederà che i Palestinesi sono stati cacciati e sterminati, mentre a pagare se tutto va bene saranno alcuni politici e generali che ci hanno messo la faccia in questa operazione.
Talvolta il vertice massimo scarica chi ha ricoperto il ruolo pubblico di gestore dei lavori sporchi, vedi cosa successe a Licio Gelli, a Totò Rina, ad Augusto Pinochet ecc.
 
Giusto trattare entrambe le fazioni da criminali. Ho sempre sostenuto che il genocidio palestinese non sia più grave di ciò che Israele ha dovuto subire dalla prima guerra arabo-israeliana ad oggi. Ed ai miei alunni ho sempre detto: non fatevi fuorviare dal vittimismo palestinese e dalle doglianze ebraiche, leggete la Storia e vedrete che hanno tutti profondamente torto.
 
Vedremo, ma alla fine succederà che i Palestinesi sono stati cacciati e sterminati, mentre a pagare se tutto va bene saranno alcuni politici e generali che ci hanno messo la faccia in questa operazione.
Talvolta il vertice massimo scarica chi ha ricoperto il ruolo pubblico di gestore dei lavori sporchi, vedi cosa successe a Licio Gelli, a Totò Rina, ad Augusto Pinochet ecc.
Cioè i vari Pinochet, Licio Gelli, Totó Riina ecc non erano i vertici dei relativi sistemi di potere/criminali, secondo te?!? Come mai? @Avanguardia
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top