Fine di questa storia . La scala di classificazione di Albert Hooton

Gerald.g

Active member
Tenendo conto che questo antropolo / ed etnologo
è stato considerato “razzista “ lui stesso , nella sua metrica di classificazione . Secondo me è stato giusto ,non a caso tra i tipi caucasodi , ci mette anche i fenotipi iranici come facente parte dei fenotipi meditereani. Una variazione ad oriente
Che poi qualcuno vuole usare questo argomento per screditare .non è per quello che dovrebbe essere usato
Alla fine è una materia , che si collega alla storia
Se non ti piace neanche un po’ dopo ti scoccia . Dopo questa basta con quest’argomento 🤦🏻‍♀️😆
Perché già ci sono 3 thread
Questo è il chiarimentoF2F66A0E-814C-4CA6-829B-1E4E735AFBD1.jpg
 
È stra-finita per i fratelli alpini come me
Se sei alpino contava solo nascere femmina

Ahhaha no dai .se un alpino cerca di migliorarsi il fisico , stando a attento a non ingrassare (perché c’è quella tendenza ) , la zona occhi di base non e detto che ha uno chantal tilt negativo
Poi solitamente si ha un fenotipo predominante +qualche influenza
Difficilmente si e al 100% di in fenotipo solo
 
Ahhaha no dai .se un alpino cerca di migliorarsi il fisico , stando a attento a non ingrassare (perché c’è quella tendenza ) , la zona occhi di base non e detto che ha uno chantal tilt negativo
Poi solitamente si ha un fenotipo predominante +qualche influenza
Difficilmente si e al 100% di in fenotipo solo
Infatti la mia zona occhi è ottima
Poi santa Cecilia mi ha punito con un grave astigmatismo per cui sono costretto a portare gli occhiali, ma quello è un altro discorso

Il grasso per qualche notivo io lo metto tutto in faccia. Peserò 50 kg e qualche sputo in più, ma ho la faccia pacioccona di Lino Banfi già a 30 anni
 
Infatti la mia zona occhi è ottima
Poi santa Cecilia mi ha punito con un grave astigmatismo per cui sono costretto a portare gli occhiali, ma quello è un altro discorso

Il grasso per qualche notivo io lo metto tutto in faccia. Peserò 50 kg e qualche sputo in più, ma ho la faccia pacioccona di Lino Banfi già a 30 anni

Se mi dici di assomigliare a Lino Banfi (anche lui alpino ) . Probabilmente lo sei , come anche ti sei classificato
Purtroppo questo fenotipo tende ad avere un po’ più di grasso facciale . Però quello si può risolvere con palestra / dieta
 
Back
Top