Finita anche per KindChad: se lei ha bevuto alcol, allora è da considerarsi stupro al 100%

Orco55

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Vedo che il clima di terrore nei confronti dei maschi continua incessantemente. Poi si chiedono perchè le discoteche stanno fallendo.

Sesso con donna ubriaca, se lei ha bevuto troppo è violenza sessuale, anche senza usare forza o minacce: nuova sentenza​

La Corte di Cassazione ha fornito una risposta chiara con la sentenza n. 31847 del 24 settembre 2025, stabilendo un principio che non lascia spazio a interpretazioni: chi ha un rapporto sessuale con una persona troppo ubriaca per esprimere una volontà consapevole commette violenza sessuale. Non servono minacce, non è necessaria la forza fisica. È sufficiente sfruttare quello stato di vulnerabilità per configurare il reato.

Immagino che spetterà ai giudici cuck femministi stabilire cosa sia ''troppo''. Non vorrei che questo significasse anche una semplice birretta per una np non ''abituata'' con gli alcolici.

e come viene definito cos'è troppo? Ma soprattutto, come può il giudistronzo femminista di turno dimostrare che la pisciona di turno ha aperto le gambe a causa dell'alcol e non perchè particolarmente arrapata, perchè provava attrazione genuina o semplicemente per ripicca verso l'ex ha deciso di scoparsi un tipo random? mi faranno una craniometria in sede ti giudizio per verificare che una troia possa mollarmela anche da sobria ?
Oltretutto il livello di sopportazione all'alcol è una delle cose più soggettive del mondo e dipende da 5000 fattori. Ma poi, soprattutto, se incontro una sconosciuta mai vista prima in vita mia e vedo che è sia particolarmente vogliosa e sia particolarmente stupida/svampita come cazzo posso sapere se si comporta così perchè ha bevuto, se semplicemente ha dei gusti discutibili in fatto di uomini o se per un mix delle due?

Infatti la cosa è molto soggettiva e se la np insiste che quella piccola birretta è bastata per annebbiarle la mente, il malcapitato farà una brutta fine.

Finita anche per te mi sa @Coser

Lo dico a te perchè avevi detto che nel 2024 ti eri rimorchiato una tedesca ubriaca

Ultima modifica:
Infatti la cosa è molto soggettiva e se la np insiste che quella piccola birretta è bastata per annebbiarle la mente, il malcapitato farà una brutta fine.

Finita anche per te mi sa @Coser

Lo dico a te perchè avevi detto che nel 2024 ti eri rimorchiato una tedesca ubriaca
oltretutto tengo a sottolineare che io son sempre stato e sempre sarò contrario a fare qualunque cosa con una che sia ubriaca approfittando del suo stato. il problema appunto è quella minuscole dose di alcol che chiunque esca banalmente al bar può avere in corpo che potrebbe far finire in galera gente innocente

oltretutto tengo a sottolineare che io son sempre stato e sempre sarò contrario a fare qualunque cosa con una che sia ubriaca approfittando del suo stato. il problema appunto è quella minuscole dose di alcol che chiunque esca banalmente al bar può avere in corpo che potrebbe far finire in galera gente innocente
Spero non sarà così facile...

sì ma la donna deve denunciare eh, mica una che sta con kindchad poi lo denuncia
Lo può denunciare per ripicca eh, le np possono essere molto vendicative.

''Se non lo posso avere solo io, non lo deve avere nessuna''

C'era una np su IG che stava denunciando un belloccio per ''abuso emotivo'' perchè l'ha scopata e poi sfanculata immagino. Se trovo ripesco lo screen.

Tutto sto legiferare e considerare le casistiche si regge su un unico fatto di tipo naturale. E quindi ineliminabile.
La donna è più debole. Tutto qui.

Tutto sto legiferare e considerare le casistiche si regge su un unico fatto di tipo naturale. E quindi ineliminabile.
La donna è più debole. Tutto qui.
ma voglia di chiavare quando vede chad ne ha più di Pio e Amedeo davanti ad una modella russa, quindi direi che dare tutto sto potere in mano alle donne sia alquanto ingiusto

ma voglia di chiavare quando vede chad ne ha più di Pio e Amedeo davanti ad una modella russa, quindi direi che dare tutto sto potere in mano alle donne sia alquanto ingiusto
ma vedi.... il legislatore e i giudici non hanno (o hanno) contezza della realtà.
Non è questione di dare potere o no.
Agiscono presupponendo la debolezza della donna, quasi (ma non nello stesso modo, certo) come i bambini. E' un assioma, un presupposto di tipo naturale, e quindi un dato di fatto.
Da lì partono e fanno tutto l'apparato legislativo che ci sta dietro.

L'unica cosa che non cambia mai è che l'uomo non può denunciare per violenza sessuale
Tutte possono parlare del tuo cazzo, accusarti, fare le peggio cose
Tu se una ti salta addosso e magari non vuoi perché ti senti fragile o hai una fidanzata o non vuoi, non puoi denunciare
Se anche solo ti si alza il cazzo, che fino ai 29/30+ si alza a prescindere, perché ragiona da solo, già non c'è più materiale per una denuncia
Se poi hai sborrato ti tagliano il cazzo direttamente in caserma

Bisogna stare stra attenti, c'è da rischiare la vita, praticamente basta che la tipa si penta e sei nella merda, è quello che è successo al modello Leoluca Granata (un ragazzo bellissimo), la ragazza che aveva incontrato a ballare praticamente si era pentita di tutto ed era corsa a denunciarlo, e conta che lui è un Dio greco e fa il modello, quindi figuriamoci cosa può capitare a noi brutti/normaloidi...

Indietro