Finita per chi sperava di ascendere tramite intervento bimascellare

pretepolpetta

Active member
screenshot_2024-08-09-02-52-24-59_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12-jpg.5993
 

Attachments

  • Screenshot_2024-08-09-02-52-24-59_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2024-08-09-02-52-24-59_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    365.2 KB · Views: 109
Resto della filosofia che gli interventi chirurgici vadano fatti solo per motivi salutari seri.
Riguardo l'estetica sarebbe meglio farne a meno, salvo casi in cui una persona veramente è messa maluccio esteticamente. Forse.

In ogni caso meglio sbattersene delle persone!
 
In realtà è stato un intervento fatto da un ghost surgeon, ovvero il chirurgo è stato presente solo per il 10% dell'intervento. Il ragazzo è morto perchè l'operazione è stata svolta da chirurghi studenti tirocinanti e infermieri, pratica purtroppo diffusa in tutto il mondo.
Esatto nel senso il 90% di chi gli ha fatto l'operazione non era del mestiere
 
Morto perseguendo il suo sogno..
Ha ropemaxato involontariamente
Mi fa molta compassione. Per tutta la sua vita stato bullizzato e rifiutato per la sua mascella, finalmente stava per raggiungere il suo obbiettivo e invece é morto perché hanno deciso di usarlo come cavia per studenti/personale inesperto. I brutti dovrebbero ricevere un trattamento di qualità e empatico in questi contesti, e invece in questo caso hanno deciso di essere negligenti probabilmente proprio perché era brutto.
 
Rimango scettico da questi interventi così distruttivi. Per cosa poi.
Ho una mascella non retrusa, 'para', zero grasso facciale, non ho il mascellone, ok, ma sicuramente più grande di chi è retruso e debole di mascella. Denti regolari, tutti miei (una np, molti anni fa, mi disse: mi piacciono i tuoi denti, li hai perfetti, detto ad uno sconfitto dalla vita, che non sorride mai...), angolo occhi positivo, naso regolare, certo non alla francese, ma soprattutto non di profilo, direi addirittura 'carino', di fronte (magari mi sto esaltando, ma solitamente sono severo con me stesso), certo, sono pelato... Quello sì.
Ma basta per non poter nemmeno parlare ad una? Ho messo tinder gold, a pagamento, e gli unici mi piace che ricevo, sono quelli di truffe, o, se non sono truffe (tutto da verificare) non rispondono nemmeno ad un ciao.

Purtroppo, l'attrazione viene dato da un insieme di fattori, agire su uno, non porterà a nulla... O meglio, forse solo i capelli potrebbero far svoltare, perché cambiano tantissimo la fisionomia facciale, e, in più, è possibile cambiare look ogni volta scegliendo quello migliore.
 
Back
Top