Finita per davvero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A te, uomo di merda che godi se i tuoi "amici" si lasciano con la ragazza.
Tu non avrai MAI la ragazza, ed è giusto così. MAI.

Fattene una ragione, resterai da solo a piangere tutta la vita senza capire che cos'hai che non va.
Ok lord phobia mi inchino a te.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top