Finita per lui

Almeno la prende sul ridere,del resto se poi uno non vuole andare a pay e si affida alla botta di culo senza fare nulla così ci arrivi facile a 39 anni.
Perchè molti si "lamentano" ma se ne stanno chiusi in casa senza fare niente per migliorare le cose.
Se dici che ti va bene tutto basta provarci che qualche vecchiazza la trovi.
 
Aggiungo:
Probabilmente sbaglia quando conosce qualcuna andando dritto per dritto sul volere la relazione e questo oltre a spaventare fa seccare immediadamente.Un minimo di conoscenza ci vuole se non è una ONS e lui non mi sembra proprio il tipo da ONS se non a pagamento.
 
C'è uno del mio paese (un ingegnere di 26 anni del quale parlai in un thread) questo nell'app di Instagram "fammi una domanda" disse ad uno/a che gli chiese se fosse fidanzato di non aver mai toccato una donna in 26 anni...i blupillati non si rendono conto.
Io mi vergogno come un ladro di essere kv, figurati a spiattellarlo in faccia alla gente, le np appena sentono che uno con più di 18-20 anni è vergine o peggio ancora kv sei automaticamente fuori dai giochi per qualsiasi np.
 
C'è uno del mio paese (un ingegnere di 26 anni del quale parlai in un thread) questo nell'app di Instagram "fammi una domanda" disse ad uno/a che gli chiese se fosse fidanzato di non aver mai toccato una donna in 26 anni...i blupillati non si rendono conto.
Ma non si rendono conto di quanto li faccia percepire subumani sta cosa? Madonna la bluepill inculcata dai gen x è ancora forte, comunque pazzesco hai davvero ragione,il 99% degli ingegneri è un betacuck blupillato
 
oggi fa notizia ma fra qualche anno sarà quasi la normalità.

questo ha 39 anni vuol dire che ha vissuto la gioventù (15-25 anni) tra l'inizio del 2000 e il 2010, un periodo in cui non c'erano praticamente social, e in cui la pretenziosità delle np era alta ma molto meno di oggi.
 
Non siamo tutti uguali, in tutti i sensi, l'occasione "speciale" gli sarà parsa giusta per levarsi il macigno dalla coscienza.
 
Back
Top