Firmereste un contratto del genere?

da precisare 4€ lordi...
Netti. Prende più un dogsitter ma a differenza del dogsitter che viene chiamato in base alle necessità, almeno qui ho la sicurezza di prendere qualche centinaia di €. Tutto in nero, è un contratto non regolamentato dalla legge ma è privato all'azienda probabilmente come esonero da responsabilità

Questo contratto è meno legale di un'affiliazione con una cosca mafiosa; sono più onesti i camorristi, e non scherzo.
Pagano anvedi più ndi 4€/h, per questo al sud si ammazzano di continuo per le piazze di spaccio. Ultimo caso proprio domenica scorsa un ragazzo del mugnanese di 19 anni è stato pugnalato a morte da un suo rivale per le piazze. Qui ti adegui e fai lavori umili per pochi soldi in nero, oppure fai il criminale con la consapevolezza di finire in carcere o sotto terra

Puoi firmarlo 10 volte questo contratto e lo può controfirmare pure il Papa, non ha nessun valore legale, l'oggetto del contratto è illecito (niente CCNL, norme non rispettate, non è vidimato, non è trasmesso a SILAV o all'equivalente della tua regione). Può essere utile come materiale per una querela, certo che chi te l'ha proposto non è proprio un'aquila.

Comunque tutta la mia solidarietà, il mercato del lavoro è terrificante.
Come dicevo sopra non so quanto possa incidere il fatto che io abbia firmato essendo un contratto con tutta probabilità non regolamentato, visto che i 4€/h sono netti in nero

Indietro