Fisico

Status
Not open for further replies.

Hoy

Active member
Vedo alle volte non così raramente donne ma anche ragazze insieme a uomini o ragazzi che sono pompati fisicamente ma hanno un viso del kaiser bruttini (gymcel) a voi capita di vederli?
Non capisco o dietro hanno soldi questi oltre che fisico o non so. Sembra che molte donne guardino il fisico.
Fa pietà vedere gente brutta che fa di tutto per non esserlo e si mette a farsi il fisico. Io fossi donna direi in faccia sta cosa. Belli si nasce non si diventa pochi sono gli eletti.
 
Vedo alle volte non così raramente donne ma anche ragazze insieme a uomini o ragazzi che sono pompati fisicamente ma hanno un viso del kaiser bruttini (gymcel) a voi capita di vederli?
Non capisco o dietro hanno soldi questi oltre che fisico o non so. Sembra che molte donne guardino il fisico.
Fa pietà vedere gente brutta che fa di tutto per non esserlo e si mette a farsi il fisico. Io fossi donna direi in faccia sta cosa. Belli si nasce non si diventa pochi sono gli eletti.
Come me
 
Conta sì e no. Meglio: no totale solo nella visione assolutistica (a volte autistica) del Forum.
Vero che un BV palestrato è ancora più ridicolo e Di Caprio è bello anche con la pancetta, ma in mezzo ci sono circa un milione di livelli intermedi, cioè praticamente tutti noi.
Anche per un uomo avere un fisico tonico e muscoloso conta e alle donne piace, più di quanto si pensi qui (dove invece lo si ritiene pressoché irrilevante).
 
Non è molto rilevante il fisico, una donna non ti farà mai i complimenti per il fisico, o per lo meno non saranno mai alla pari come quelli per gli occhi ad esempio per dirne una.
A me è capitato che mi facessero dei complimenti o degli apprezzamenti (minimi) ma non me l'ha mai data nessuna, soprattutto ora che vanno di moda gli estrogenati con il ciuffetto e il bel faccino.
Il fisico se lo si fa per vedersi meglio e vedendosi meglio aumenta pure l'autostima quindi in un certo senso aiuta, spaccarsi sotto ai ferri solamente per provare a piacere non serve a nulla perché se non piaci da magro non piacerai nemmeno da grosso perché la faccia resterà sempre la stessa e ricordate che conta solamente quella in ambito look.
 
Vedo alle volte non così raramente donne ma anche ragazze insieme a uomini o ragazzi che sono pompati fisicamente ma hanno un viso del kaiser bruttini (gymcel) a voi capita di vederli?
Non capisco o dietro hanno soldi questi oltre che fisico o non so. Sembra che molte donne guardino il fisico.
Fa pietà vedere gente brutta che fa di tutto per non esserlo e si mette a farsi il fisico. Io donna fossi direi in faccia sta cosa. Belli si nasce non si diventa pochi sono gli eletti.
Io vado in palestra perché adoro il rilascio di ormoni che il mio corpo lascia dopo ogni sessione
Ciò detto mi è capitata una situazione paradossale con l'ultima mia ex.
Lei CO, io palestrato

Mi ha lasciato lei perché a suo dire le sembravo troppo maniacale e serio sul mio aspetto fisico, quando mangiavo da lei e lei si scofanava junk food su junk food io mangiavo sempre con morigeratezza (chiaramente non mi portavo l'insalata da casa).
Forse era un senso di insicurezza e inferiorità la sua, non lo saprò mai

So solo che dopo aver lasciato con me tempo una settimana si è messa con un tizio di 20 anni più vecchio, più brutto di me e panzone col doppio mento, e neanche più alto, da quello che ho visto dalle foto sarà stato più o meno alto vieni da me.

la red/black pill in quel caso ha sbagliato, ma col senno di poi sono stato contento, perché mi sono reso conto stavo con lei solo perché mi impauriva la vita da incel non perché mi interessasse veramente e questo si sarebbe tradotto in una vita disastrosa e perfino più infelice. (Sono già stato in relazioni in cui sono stato infelice e vi posso giurare che la sensazione di guarda continuamente l'orologio Aspettando con ansia arrivi il momento di riportare la propria compagna a casa è la sensazione più avvilente che ci sia, perfino più che passare un weekend a casa da solo).
 
Il fisico conta eccome ma la faccia conta di più, così come conta di più l'essere neurotipici, socialoni, l'altezza etc.
A me piace andare in palestra e non lo vedo come un peso, molti che ci vanno li vedo scazzati e farebbero meglio a looksmaxare in altri modi

Io vado in palestra perché adoro il rilascio di ormoni che il mio corpo lascia dopo ogni sessione
Ciò detto mi è capitata una situazione paradossale con l'ultima mia ex.
Lei CO, io palestrato

Mi ha lasciato lei perché a suo dire le sembravo troppo maniacale e serio sul mio aspetto fisico, quando mangiavo da lei e lei si scofanava junk food su junk food io mangiavo sempre con morigeratezza (chiaramente non mi portavo l'insalata da casa).
Forse era un senso di insicurezza e inferiorità la sua, non lo saprò mai

So solo che dopo aver lasciato con me tempo una settimana si è messa con un tizio di 20 anni più vecchio, più brutto di me e panzone col doppio mento, e neanche più alto, da quello che ho visto dalle foto sarà stato più o meno alto vieni da me.

la red/black pill in quel caso ha sbagliato, ma col senno di poi sono stato contento, perché mi sono reso conto stavo con lei solo perché mi impauriva la vita da incel non perché mi interessasse veramente e questo si sarebbe tradotto in una vita disastrosa e perfino più infelice. (Sono già stato in relazioni in cui sono stato infelice e vi posso giurare che la sensazione di guarda continuamente l'orologio Aspettando con ansia arrivi il momento di riportare la propria compagna a casa è la sensazione più avvilente che ci sia, perfino più che passare un weekend a casa da solo).
Da quello che racconti si vede che eri succube di questa (per la paura di rimanere solo magari), cioè una che è già CO e oltretutto può tranquillamente scofanarsi di junk food senza che tu le possa dire niente, se no immagino le scenate... significa che aveva un "potere" molto alto su di te, immagina averla avuta come moglie, un incubo... secondo me meglio solo che rimanere con una così
 
Last edited:
Il fisicon da punti se sei già alto, tipo over 1,85, quindi vieni "notato" per la stazza.
Se sei 1,75 non serve ad un cazzo, a meno di non essere hp +5 bf 10%, ma con un maglione sparisce.............
 
Il fisico conta più di saper fare da mangiare, ma meno delle giuste skill sociali, del BF non ne parliamo neppure.
 
Il fisico conta più di saper fare da mangiare, ma meno delle giuste skill sociali, del BF non ne parliamo neppure.
ahahahah il thread sul saper mangiare mi spezzo madonna
pensateci un attimo:
vedete una tipa seduta al bar, in un pub o in una disco
vi presentate e le chiedete se le va un drink, un caffè, magari accompagnato da un complimento per come è vestuta o robe varie..
secondo voi, la tipa guarda cosa guarda?
 
Il fisico conta, ma quello bello senza far palestra, segno di buona genetica. Spalle larghe, vita stretta, culo fatto bene, perfetta simmetria e postura. La palestra può esaltare il parte qualcosa che già è presente dalla nascita... La cosa pericolosa invece è che addirittura può farti perdere punti, se diventi un freak o un maniaco che non si mangia una pizza e va a dormire alle 9.
 
Il fisico conta, ma quello bello senza far palestra, segno di buona genetica. Spalle larghe, vita stretta, culo fatto bene, perfetta simmetria e postura. La palestra può esaltare il parte qualcosa che già è presente dalla nascita... La cosa pericolosa invece è che addirittura può farti perdere punti, se diventi un freak o un maniaco che non si mangia una pizza e va a dormire alle 9.
Concordo in pieno, io punto a quel tipo di fisico infatti e la genetica almeno su quello mi da una mano! Non me ne frega un cazzo di essere stra pompato/gonfio, anche perché sono alto 172 e risulterei ridicolo, mentre il fisico che dici tu mi slancia e mi migliora di almeno mezzo punto!
 
Ma andate in palestra solo se vi piace e volete stare bene con voi stessi e non per piacere alle np, dio caro altrimenti è normale che rimarrete delusi. Non è difficile da capire diocaro
 
Ma andate in palestra solo se vi piace e volete stare bene con voi stessi e non per piacere alle np, dio caro altrimenti è normale che rimarrete delusi. Non è difficile da capire diocaro
Sono daccordo, la palestra ha una serie di benefici innumerevoli
L'ultima cosa che uno dovrebbe fare è andarci per piacere alle altre persone (uomini o donne che siano)

il rilascio di ormoni che il corpo da durante e dopo l'Allenamento quello duro e affaticante è qualcosa di superbo, difatti alcuni diventano dalla palestra pur essendo natural
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top