Fissa per 12 ore commessa al supermercato, cinquantenne allontanato dai carabinieri.

Mah...alla fine dell'articolo la ragazza ha detto di non essersene accorta nemmeno lol. Non essendo chad alle np non gliene frega un cazzo se uno le guarda... Sono del tutto refrattarie ai sub7.
È stata una cotta e niente più, a queste ventenni dell'era social un 50enne IRL nn esiste neppure, vedono solo bellocci online o in chat.
 
Mah...alla fine dell'articolo la ragazza ha detto di non essersene accorta nemmeno lol. Non essendo chad alle np non gliene frega un cazzo se uno le guarda... Sono del tutto refrattarie ai sub7.
È stata una cotta e niente più, a queste ventenni dell'era social un 50enne IRL nn esiste neppure, vedono solo bellocci online o in chat.
Eh, ma mettersi ore ed ore a fissare una non è normale😅🤣
 
Eh, ma mettersi ore ed ore a fissare una non è normale😅🤣

Come sarebbe a dire "non è normale"?! Io lo faccio sempre con tutte, mantenendo comunque questa espressione tranquillizzante:

psycho1.jpg
 
Ma che coglione. Comunque è stato più fortunato di quello che si era beccato 8 giorni di carcere per aver fissato una 50enne in un breve viaggio in treno
 
Si va be 12 ore le cazzate proprio articoli inventati di sana pianta o gonfiati a far schifo... una lavora in cassa per un massimo di 2-6 ore ma 6 ore di cassa continua nn le fa nessuna al supermercato per regolamenti interni, 12 ore che cazzo dicono
Io fisso spesso le commesse che lavorano agli scaffali, di solito il culo, se é bello. Di solito mi metto dietro al culo a 20 cm facendo finta di osservare gli scaffali Mai avuto problemi.
 
Back
Top