certo ma nn lo fai per oreIo fisso spesso le commesse che lavorano agli scaffali, di solito il culo, se é bello. Di solito mi metto dietro al culo a 20 cm facendo finta di osservare gli scaffali Mai avuto problemi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
certo ma nn lo fai per oreIo fisso spesso le commesse che lavorano agli scaffali, di solito il culo, se é bello. Di solito mi metto dietro al culo a 20 cm facendo finta di osservare gli scaffali Mai avuto problemi.
Adesso i carabinieri lo interrogano e salta fuori che e' un utente del forumE probabilmente neanche dopo![]()
Il tempo di far la spesa, guardo in modo approfondito, a loro non gliene frega un cazzo, visto che sono presissime a spostare roba come scaricatori di portocerto ma nn lo fai per ore
ma magari è disturbato, ma io non escluderei articoli inventati di sana pianta, soprattutto quando nn danno riferimenti concreti, fra gli articoli della mia zona leggo le peggiori cose, ma poi a conti fatti scopriamo sempre che sono cazzate inventate.Titolo clickbait o proprio esagerazione di qualche testimone. Secondo me sarà stato lì 6-8 ore nella speranza che qualche santo gli combinasse il nuovo matrimonio...
Più che un vecchio arrapato e sognatore, prima di queste cose sicuramente gli è partita la demenza
si probabile:ma magari è disturbato, ma io non escluderei articoli inventati di sana pianta, soprattutto quando nn danno riferimenti concreti, fra gli articoli della mia zona leggo le peggiori cose, ma poi a conti fatti scopriamo sempre che sono cazzate inventate.
Es "nome della zona: è stato avvistato un uomo che gira nudo e molesta le ragazzine, girava in tal zona, rischia linciaggio, poi si chiede in giro e nessuno NESSUNO ne sa niente, ma la mia zona è un paesello una cosa del genere la saprebbero tutti....
Sono articoli finti secondo me e fatti con l'ia ne buttano fuori 100 al giorno ogni rivista online o giornale, 10 sono veri e 90 sono finti o montati o copiati da altre zone
si senza cagare pisciare mangiare, lui fermo li per 12 ore a fissare ... .sono cazzate scritte dall'iasi probabile:
"12 ore", e chi ha visto, la Madonna?!
Persino un computer si spegnerebbe!
secondo me questi articoli non sono altro che test del Qi, rilasciano articoli assurdi come questo per vedere la % della popolazione che lo prende sul serio e da li decidono come modulare l'informazione quella seria fino a quanto possono spingersi oltre.si senza cagare pisciare mangiare, lui fermo li per 12 ore a fissare ... .sono cazzate scritte dall'ia
Forse una volta era così, oggi è una mera questione di click e like, e share, fanno soldi con i click, e più articoli fai più pubblicità metti più girano più soldini fai, sono spicci, ma la gente sta a pezzi e per 20 euro ammazzerebbe la famigliasecondo me questi articoli non sono altro che test del Qi, rilasciano articoli assurdi come questo per vedere la % della popolazione che lo prende sul serio e da li decidono come modulare l'informazione quella seria fino a quanto possono spingersi oltre.
in che senso? in senso figurato? spieca grazie.ma la gente sta a pezzi e per 20 euro ammazzerebbe la famiglia
se ne fottono xche hanno i soldi dei genitori, finiti quelli fanno di tutto per pochi spicciin che senso? in senso figurato? spieca grazie.
A me sembra che tutti i giovani se ne fottano di lavorare per far soldi, almeno qui nelle regioni del nord italia.