FilippoPugnetta
Member
Ciao a tutti, avete mai utilizzato un fleshlight? secondo voi è meglio, peggio o uguale di una vagina vera?
Non so se trolli o sei serioCiao a tutti, avete mai utilizzato un fleshlight? secondo voi è meglio, peggio o uguale di una vagina vera?
son serio lol, voglio veramente sapere se assomiglia ad una veraNon so se trolli o sei serio
Allora io c'è l'ho, e sulla manutenzione confermo tutto quello che dice il grande maiale, una volta per sbaglio non l'ho asciugato prima di rimetterlo nel fodero di plastica e il giorno dopo si erano formati dei funghi in fondo, ho chiesto se trollavi perché è ovvio che la figa vera è meglio del fleshlightCiao a tutti, avete mai utilizzato un fleshlight? secondo voi è meglio, peggio o uguale di una vagina vera?
quanto duri? io ne ho uno e in media non duro (non sto trollando) più di 20 secondi, ma leggendo su internet ho letto che è più stimolante di una figa vera infatti dentro ha una texture tipo in silicone con dei puntini, non credo la figa vero sia cosi stimolanteAllora io c'è l'ho, e sulla manutenzione confermo tutto quello che dice il grande maiale, una volta per sbaglio non l'ho asciugato prima di rimetterlo nel fodero di plastica e il giorno dopo si erano formati dei funghi in fondo, ho chiesto se trollavi perché è ovvio che la figa vera è meglio del fleshlight![]()
la durata bho saranno 3 4 minutiquanto duri? io ne ho uno e in media non duro (non sto trollando) più di 20 secondi, ma leggendo su internet ho letto che è più stimolante di una figa vera infatti dentro ha una texture tipo in silicone con dei puntini, non credo la figa vero sia cosi stimolante
Io c'è l'ho, ma non è una flashlight solo una vagina finta.Ciao a tutti, avete mai utilizzato un fleshlight? secondo voi è meglio, peggio o uguale di una vagina vera?
Io non mi fermo da queste cose, anch'io ho i genitori in casa ma ho una bambola gonfiabile e la vagina finta, si può fare rumore ma se la stanza è grande non si senteNo, ammetto che ci ho pensato, ma da quel che ho letto online fanno troppi rumore e io sono in casa con i miei![]()
Come la nascondi? Non hai paura che lo scoprono?Io non mi fermo da queste cose, anch'io ho i genitori in casa ma ho una bambola gonfiabile e la vagina finta, si può fare rumore ma se la stanza è grande non si sente