fleshlight

Complimenti per il nick innanzitutto. Se sia realistica o meno non ne ho idea, ma uno dei tanti vantaggi che ha è che non rompe le palle ma si limita a svuotarle rispetto alla controparte organica di materia vivente. L'unico appunto che mi sentirei di fare è che necessita di manutenzione costante considerando che i materiali tendono ad accumulare batteri e specialmente dopo la sborrata non tutti hanno lo sbattimento di togliere le guarnizioni, lavarle, insaponarle, disinfettarle ed asciugarle per non farsi venire infezioni. Rimane sempre valida anche la possibilità della torta di mele calda che puoi anche mangiare od offrire agli ospiti dopo l'uso.

Ciao a tutti, avete mai utilizzato un fleshlight? secondo voi è meglio, peggio o uguale di una vagina vera?
Allora io c'è l'ho, e sulla manutenzione confermo tutto quello che dice il grande maiale, una volta per sbaglio non l'ho asciugato prima di rimetterlo nel fodero di plastica e il giorno dopo si erano formati dei funghi in fondo, ho chiesto se trollavi perché è ovvio che la figa vera è meglio del fleshlight😂

Allora io c'è l'ho, e sulla manutenzione confermo tutto quello che dice il grande maiale, una volta per sbaglio non l'ho asciugato prima di rimetterlo nel fodero di plastica e il giorno dopo si erano formati dei funghi in fondo, ho chiesto se trollavi perché è ovvio che la figa vera è meglio del fleshlight😂
quanto duri? io ne ho uno e in media non duro (non sto trollando) più di 20 secondi, ma leggendo su internet ho letto che è più stimolante di una figa vera infatti dentro ha una texture tipo in silicone con dei puntini, non credo la figa vero sia cosi stimolante

C'è ne sono vari tipi, la versione classica è quella che simula di più l'interno di una figa, poi ci sono i fleshlight che stimolano di più che son quelli che hanno i puntini che dici tu

quanto duri? io ne ho uno e in media non duro (non sto trollando) più di 20 secondi, ma leggendo su internet ho letto che è più stimolante di una figa vera infatti dentro ha una texture tipo in silicone con dei puntini, non credo la figa vero sia cosi stimolante
la durata bho saranno 3 4 minuti

Ciao a tutti, avete mai utilizzato un fleshlight? secondo voi è meglio, peggio o uguale di una vagina vera?
Io c'è l'ho, ma non è una flashlight solo una vagina finta.
Non è come quella vera ma allo stesso tempo la ricorda molto, cerco di usarla proprio muovendo il bacino come un rapporto.
È un po' meno

Ne ho uno tutto in silicone, una metà simula la figa, l'altra la bocca. Non fa assolutamente rumore...
La figa vera è ovviamente sempre calda, ma può allargarsi durante il rapporto. Queste cose invece sono fredde a meno che non lo lasci sopra un un termosifone con un panno sotto. Ma non diventano più larghi e la sborra rimane lì dentro. Senza dover fare casini con la carta. Per lavarlo poi basta allargare brutalmente un buco e fare passare l'acqua dall'altra parte.
Ah già dimenticavo, si può godere ugualmente alla figa vera ma è soggettivo.

Back