fobie irrazionali

avete delle fobie irrazionali? io sì, ho paura che prendendo gli antibiotici non mi si alzi piu, ecco perchè ero interessato alla castità. Inoltre ho la fobia irrazionale che qualcuno di notte mi venga a rompere il naso, o che mi tagli l'uccello
 
io sono ossessionato dal mio pene lo so che è brutto dirlo in questo modo...ma ho paura che smetta di funzionare, e anche se funziona a cosa mi serve? ecco che mi sfogo scrivendo racconti, che non faccio leggere a nessuno, in cui il mio pene è protagonista
 
Io ho paura principalmente della violenza (sia diretta che indiretta), di insetti come vespe/calabroni, dei rumori forti e improvvisi, di cadere nel vuoto, delle altezze e delle cose enormi (megalofobia). Quella dei rumori e del vuoto sono le uniche 2 paure innate dell'uomo, l'ultima che ho citato è la più irrazionale di tutte
 
Io ho paura principalmente della violenza (sia diretta che indiretta), di insetti come vespe/calabroni, dei rumori forti e improvvisi, di cadere nel vuoto, delle altezze e delle cose enormi (megalofobia). Quella dei rumori e del vuoto sono le uniche 2 paure innate dell'uomo, l'ultima che ho citato è la più irrazionale di tutte
Non hai paura dei ragni e dei vermi?
 
Da buon mentalcel ad alta inibizione (high inhib)!
Sì, conosco un tipo mentalcel low inhib che parla di cazzi e relative misure anche davanti alle ragazze, senza nessuna vergogna. Una sera a casa di un mio amico voleva addirittura confrontare il suo cazzo con quello di un altro amico ahahahaha. Tra le 2 però forse è addirittura peggio essere high inhib in questa società, vieni percepito beta e bonaccione da tutti
 
Sì, conosco un tipo mentalcel low inhib che parla di cazzi e relative misure anche davanti alle ragazze, senza nessuna vergogna. Una sera a casa di un mio amico voleva addirittura confrontare il suo cazzo con quello di un altro amico ahahahaha. Tra le 2 però forse è addirittura peggio essere high inhib in questa società, vieni percepito beta e bonaccione da tutti
Esatto, tipo me, che sono contemporaneamente high inhib e low inhib.
 
Ragni solo tarantole e robe simili, quelli piccoli no

io avevo un nido di ragni in un angolo della finestra esterna, che in campagna può succedere.
ho usato li zigzag che ha bruciato la tana, ma dopo venti giorni l'ho trovata aperta.
non ho visto i ragni, ma poche notti dopo mi sono ritrovato delle bolle tipo morso serio/contusione sul braccio.

per ora pare che quei cosi non ci siano più
 
io avevo un nido di ragni in un angolo della finestra esterna, che in campagna può succedere.
ho usato li zigzag che ha bruciato la tana, ma dopo venti giorni l'ho trovata aperta.
non ho visto i ragni, ma poche notti dopo mi sono ritrovato delle bolle tipo morso serio/contusione sul braccio

per ora pare che quei cosi non ci siano più
Oddio, assurdo, spaventoso.
 
io avevo un nido di ragni in un angolo della finestra esterna, che in campagna può succedere.
ho usato li zigzag che ha bruciato la tana, ma dopo venti giorni l'ho trovata aperta.
non ho visto i ragni, ma poche notti dopo mi sono ritrovato delle bolle tipo morso serio/contusione sul braccio.

per ora pare che quei cosi non ci siano più
a me è successa una cosa simile, anni fa avevo un ducato a passo corto che usavo per portarci l'attrezzatura.
lo guidavo col braccio fuori dal finestrino come un maranza.
dopo un po' ho notato delle bolle enormi sull'avambraccio sinistro, appena guarivano ne spuntavano altre.
e ho pensato: cazzo le zanzare radioattive geneticamente modificate.
poi un giorno non avevo un cazzo da fare e mi metto a sistemare la carrozzeria del ducato con la pasta abrasiva,
nel gocciolatoio, tra il tetto e la carrozzeria, pieno di ragni enormi, non so proprio che razza fossero
saranno stati lunghi un centimetro e mezzo escluse le zampe
ce ne erano a decine, sti bastardi, se ne stavano fermi e immobili con le zampe raccolte in avanti
così ho portato il furgone all'autolavaggio, quello con gli operatori, non quello automatico
gli ho detto espressamente di lavare bene dall'alto il gocciolatoio
e quando me ne sono andato ho recitato un paio di preghiere per quei poveracci dell'autolavaggio
riposino in pace
 
Fobia degli insetti.

Paura dell'aereo.

Fobia di non essere all'altezza, in qualunque ambito.

Paura della strada, guidare ed essere responsabile.

Paura di fare nuove cose, anche piccole.

Tra un po' andrò da qualche dottore, questa cosa mi comincia a pesare e non poco.
 
Io quando ero fidanzato e sposato ero molto ipocondriaco, quando avevo qualcosa avevo sempre paura fosse mortale.. adesso invece non me ne frega niente, anche adesso per esempio devo fare un ecografia per un problema ma non ho paura degli esiti, non ho più paura di morire.
 
Back
Top