Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hahaha, Ma che minchia di fobia è ? Hai preso alla lettera la frase: polvere eravamo e polvere torneremo?la mia fobia irrazionale è l'autocombustione umana
esistono diversi casi documentati nella storia in cui prendi fuoco così de bottoHahaha, Ma che minchia di fobia è ?
Adesso mi mostri questi documentiesistono diversi casi documentati nella storia in cui prendi fuoco così de botto
Si ma proprio mi vergogno troppo. È come se dovessi passeggiare nudo in città.
Questo ce l'ho anche io, mi terrorizza parlare un pubblico o con una persona sconosciuta. Ho problemi perfino a ordinare una pizza al telefono, se posso evito.Si ma proprio mi vergogno troppo. È come se dovessi passeggiare nudo in città.
Per paura di parlare in pubblico intendo ansia sociale e disturbo evitante di personalità. È stato invalidante per molto tempo tanto da diventare quasi un hikikomori. Adesso sto recuperando un po'.
Sono andati in fumoAdesso mi mostri questi documenti
In quel caso ci si arrangia a sberle.Ho la fobia di ritrovarmi in una stanza piena di femministe...senza una mazza in mano
Ecco questo è preoccupante, c'è l'avevo anch'io, è ansia sociale, probabilmente hai problemi anche in altre situazioni in cui devi relazionarti. Ma mi sembra strano che tu invece ci provi con le ragazze senza problemi. L'unica soluzione in questi casi è evitare l'evitamento per abituare la mente a gestire lo stress della situazione, ma richiede un paio d'anni.Questo ce l'ho anche io, mi terrorizza parlare un pubblico o con una persona sconosciuta. Ho problemi perfino a ordinare una pizza al telefono, se posso evito.
hold my beerPaura delle malattie sessualmente trasmissibili
Io ci provo con le ragazze senza problemi? Ma quando maiIn quel caso ci si arrangia a sberle.
Ecco questo è preoccupante, c'è l'avevo anch'io, è ansia sociale, probabilmente hai problemi anche in altre situazioni in cui devi relazionarti. Ma mi sembra strano che tu invece ci provi con le ragazze senza problemi. L'unica soluzione in questi casi è evitare l'evitamento per abituare la mente a gestire lo stress della situazione, ma richiede un paio d'anni.
Io ci provo con le ragazze senza problemi? Ma quando mai![]()
Ahahhahahahahah io che ci provo