foide lesbica mi ha valutato 5

breadcrumbs

Well-known member
dopo mi ha scritto di essere bisex e quindi dà secondo lei voti più alti, al che le ho scritto che la parola incel è stata coniata da una np lesbica quindi le lesbiche selezionano soltanto il 20% del totale di np

ragionare all'indietro su chi identìficano come un 4, chi un 6 e chi un 7 è farsi venire la sindrome di stoccolma

Credo sia più facile capire la trama di Tenet
Poiché non apprezzate l'intelligenza naturale vi ho fatto elaborare il contenuto da quella artificiale:

Questo thread è scritto con molto gergo da internet (soprattutto della manosfera/incel) e sottintende diversi passaggi. Lo scompongo frase per frase.

> "foide lesbica mi ha valutato 5"

Foide è un termine dispregiativo usato in alcune comunità incel per riferirsi a una donna (deriva da "femoid").

Mi ha valutato 5 significa che questa donna gli ha dato un voto di 5/10 sull'aspetto fisico.

In altre parole:

> "Una donna lesbica mi ha dato un 5 come voto estetico."

---

> "dopo mi ha scritto di essere bisex e quindi dà secondo lei voti più alti"

La donna gli dice successivamente:

di essere in realtà bisessuale, non lesbica;

e sostiene che, essendo attratta anche dagli uomini, tende a dare voti mediamente più alti agli uomini rispetto a chi non ne è attratta.

Quindi sta giustificando il suo metodo di valutazione.

---

> "al che le ho scritto che la parola incel è stata coniata da una foide lesbica"

L'autore risponde facendo riferimento a un fatto storico.

È vero che il termine "incel" fu originariamente creato negli anni '90 da una donna canadese (nota come "Alana") per descrivere la propria condizione di celibato involontario. Non era però un termine nato nell'ambiente misogino odierno.

Nel thread, però, la chiama ancora "foide lesbica" come insulto.

---

> "quindi le lesbiche selezionano soltanto il 20% del totale"

Qui entra in gioco un ragionamento dell'autore.

Sta dicendo, implicitamente:

se la persona che ha inventato "incel" era lesbica;

e se le lesbiche sono molto selettive nelle valutazioni degli uomini;

allora i loro giudizi estetici sarebbero poco rappresentativi.

Il famoso 20% richiama una credenza diffusa in alcuni ambienti della manosfera secondo cui solo una piccola percentuale degli uomini sarebbe considerata attraente. In questa frase è usato come argomento retorico, non come un dato dimostrato.

---

> "ragionare all'indietro su chi identificano come un 4, chi un 6 e chi un 7 è farsi venire la sindrome di Stoccolma"

Questa è la conclusione.

Per ragionare all'indietro intende:

cercare di capire come le donne classificano gli uomini;

prendere sul serio la loro scala di voti;

cercare di adattarsi a quel sistema.

Secondo lui questo sarebbe un errore.

La metafora della sindrome di Stoccolma significa:

> "Finisci per adottare il punto di vista di chi ti giudica invece di mantenere il tuo."

È un uso figurato dell'espressione, non un riferimento alla condizione psicologica reale.

Riassunto del ragionamento

L'autore sostiene questo ragionamento:

1. Una donna gli dà 5/10.

2. Lei dice che, essendo bisessuale, tende a dare voti più alti.

3. Lui replica ricordando che il termine "incel" fu coniato da una donna.

4. Conclude che le valutazioni di donne lesbiche (o comunque molto selettive, secondo la sua tesi) non sono un buon metro per giudicare l'attrattiva maschile.

5. Per questo ritiene inutile cercare di interpreta
re le loro scale di voto, perché significherebbe accettare un sistema di valutazione che considera distorto.

al che le ho scritto che la parola incel è stata coniata da una np
Senza leggere oltre xke il resto non importa, dopo che hai scritto queste poche parole indipemdemtememte dalle parole successive, la sua valitazione è passata da 5 a 0 (se poi aggiungiamo le parolemsuccessive si passa da 0 a -15)

dopo mi ha scritto di essere bisex e quindi dà secondo lei voti più alti, al che le ho scritto che la parola incel è stata coniata da una np lesbica quindi le lesbiche selezionano soltanto il 20% del totale di np

ragionare all'indietro su chi identìficano come un 4, chi un 6 e chi un 7 è farsi venire la sindrome di stoccolma
Mi sa che hai frainteso la nascita del termine incel, tesoro...

sotto il 7 non è vita
Condivido nel senso che sotto il 7 in effetti non puoi pensare di andare in discoteca e fare sesso al 100% e nemmeno al 50% e nemmeno al 10% quindi nonnti sto dando torto!!!!!!
Ma se intendi sotto il 7 incel assolutamemte nooooooooooo, incel parliamo di sotto il 2!!!!!!!!!!

Indietro