Foidi Dentro il rogo

• Autore discussione Autore discussione Geko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non odio le donne, a volte mi innervosisce la loro mancanza di logica, la loro incapacità di essere oggettive nelle cose e il loro prendere sempre dal lato sbagliato ogni affermazione offendendosi anche quando non c'è niente di cui offendersi.
Per quanto riguarda l'ipergamia le donne si comportano appunto da esseri umani, puntare a ipergamare è la loro natura di base se lo fanno è solo colpa dei risvolti che ha preso la società.

Chi odio sono le troie promiscue da discoteca, o quelle che vanno con le risorse e con i violenti (e poi prontamente piangono)

Da come scrivi ti basi,come faccio io, sull'aspetto fisico. Tuo marito l'hai conosciuto per strada GUARDANDOLO, i tuoi amati li trovi su Istagram...non è che pari la donna più complicata del mondo,ma un comune maschio come me
Magari fossi maschio, probabilmete guadagnerei più di quello che guadagno ora. A parte questo, ovvio che uno debba piacermi ed io a lui, ma la bellezza per me si nasconde dietro la normalità. Ho avuto molto raramente strafighi e molto spesso ragazzi normali.

Magari fossi maschio, probabilmete guadagnerei più di quello che guadagno ora. A parte questo, ovvio che uno debba piacermi ed io a lui, ma la bellezza per me si nasconde dietro la normalità. Ho avuto molto raramente strafighi e molto spesso ragazzi normali.
Ma smettila con queste stronzate che sei un omone obeso di 50 anni

Indietro