Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ma la comprensione e l'amore la cercate solo negli over7Abbiamo bisogno di tanto amore e tanta comprensione, non di odio.
Pensi che per gli uomini sia diverso?Abbiamo bisogno di tanto amore e tanta comprensione, non di odio.
No, ovviamente, è la stessa cosa.Pensi che per gli uomini sia diverso?
Io no, la cerco nei normie, ne ho anche sposato uno figurati.Si ma la comprensione e l'amore la cercate solo negli over7
Da come scrivi ti basi,come faccio io, sull'aspetto fisico. Tuo marito l'hai conosciuto per strada GUARDANDOLO, i tuoi amati li trovi su Istagram...non è che pari la donna più complicata del mondo,ma un comune maschio come meIo no, la cerco nei normie, ne ho anche sposato uno figurati.
Magari fossi maschio, probabilmete guadagnerei più di quello che guadagno ora. A parte questo, ovvio che uno debba piacermi ed io a lui, ma la bellezza per me si nasconde dietro la normalità. Ho avuto molto raramente strafighi e molto spesso ragazzi normali.Da come scrivi ti basi,come faccio io, sull'aspetto fisico. Tuo marito l'hai conosciuto per strada GUARDANDOLO, i tuoi amati li trovi su Istagram...non è che pari la donna più complicata del mondo,ma un comune maschio come me
io lo uso come meme quel termine, purtroppo è la loro natura bisogna adeguarsi allo standard altrimenti nte se nculanoFatemi sapere quanto cuore ci mettete sull'odiare le inutili foidi esistenti su questo pianeta insensato.
Ma smettila con queste stronzate che sei un omone obeso di 50 anniMagari fossi maschio, probabilmete guadagnerei più di quello che guadagno ora. A parte questo, ovvio che uno debba piacermi ed io a lui, ma la bellezza per me si nasconde dietro la normalità. Ho avuto molto raramente strafighi e molto spesso ragazzi normali.
Trollallero trollalláAbbiamo bisogno di tanto amore e tanta comprensione, non di odio.
È affetto da trollite acutaMa smettila con queste stronzate che sei un omone obeso di 50 anni