Formule matematiche LSMC

Pezzottato

Well-known member
Lo.ok = ( Armonia corporea + massa muscolare ) x (Altezza)

- Armonia corporea = 0 ——> deforme
- Armonia corporea = 100 —> scultura Dio greco

- asciutto < Massa muscolare < esagerato

- Altezza —-> h > 175 cm



Comunicazione = (Comunicazione verbale + Comunicazione non verbale ) x (Autostima) x (Abiti idonei)



Denaro = ( Quantità di ricchezza ) x (Quanto sei disposto a regalare alla NP)



Status = (Successo) x (Tempo)
 
Il fattore C lo abolirei, perche' e contenuto nello status. Perche' una comunicazione errata abbassa lo status, corretta lo alza. Quindi S e C sono correlati. Un prodotto di lusso ad esempio aumenta il proprio status o prestigio ricorrendo alla comunicazione.
 
Il fattore C lo abolirei, perche' e contenuto nello status. Perche' una comunicazione errata abbassa lo status, corretta lo alza. Quindi S e C sono correlati. Un prodotto di lusso ad esempio aumenta il proprio status o prestigio ricorrendo alla comunicazione.
C aiuta ad acquisire lo Status ma è una variabile indipendente a se stante.
 
Il fattore C lo abolirei, perche' e contenuto nello status. Perche' una comunicazione errata abbassa lo status, corretta lo alza. Quindi S e C sono correlati. Un prodotto di lusso ad esempio aumenta il proprio status o prestigio ricorrendo alla comunicazione.

In effetti è vero, potrebbero appartenere allo stesso insieme.

Io per Comunicazione intendo più “la capacità di relazionarsi con le ragazze, di saperci fare, di saperle trattare con malizia, di saperle conquistare con le parole e con gli atteggiamenti”. Una comunicazione situazionale relativa alle ragazze.


Ad esempio io posso diventare famoso perchè vinco un torneo di scacchi: ottengo Status, popolarità, aumento la mia cerchia di conoscenze, conosco altri giri sociali.
E sono abile a “comunicare sul mondo degli scacchi”.
Peró ammettiamo che, oltre a parlare di scacchi, io sia una frana a saperci fare con le ragazze. Nel senso che sono goffo, parlo con una fonetica grottesca, ho movimenti del corpo non swag, sono monotono, ecc… . Diciamo che C (comunicazione relativa al saperci fare con le ragazze ) saró monotono non sapendole prendere con le parole e gesti.


Ricordo ad esempio che all’università avevo
Status in quanto secchione le ragazze venivano vicino a me per favori. Ovvio che sapessi comunicare sullo studio bene.
Ma oltre a quello non sapevo prenderle come farebbe il figo swag di turno (
C , comunicazione) ed è per questo che attiravo solo opportuniste.
 
Riguardo look, te la correggo così:

look = [(armonia corporea + massa muscolare) x (altezza)] + (capelli + occhi)
Ottimo @Avanguardia condivido 😀

C aiuta ad acquisire lo Status ma è una variabile indipendente a se stante.

Veroo, C inteso come comunicazione, carisma, saperci fare con le ragazze.

Ovviamente essendo in un forum RedPill e trattando tematiche LSM, per comunicazione si intende il modo di catturare sessualmente l’attenzione delle ragazze. Non comunicazione in senso assoluta perché non è un forum di politici ed oratori.


Stesso discorso Status: diventando famoso aumento le mie cerchie sociali, ho più conoscenze, e mi stimano per la mia qualità. Le probabilità di scopare aumentano. Ma se, a parte parlare di quella cosa su cui sono un vincente, mi dimostro goffo ed impacciato con le ragazze… allora non risulterò mentalmente sexy.
 
...
, comunicazione[/B][/COLOR]) ed è per questo che attiravo solo opportuniste.

Ci sono state discussioni sul fattore C in giro per i siti redpill. Mi pare siano piu' propensi a scartarlo, o considerarlo come C=culo.
Forse meglio guardare altrove su come hanno sviluppato il tema. Resto della mia idea, la capacita' comunicativa aumenta la popolarita' nel gruppo quindi lo status. Se invece vediamo la comunicazione come la capacita' di flirtare entriamo nel campo del saperci fare; del carattere, ma e' in secondo piano rispetto ad LMS. Se uno e' mentalcel chiaro che saper flirtare conta ma sono eccezioni.
 
Ci sono state discussioni sul fattore C in giro per i siti redpill. Mi pare siano piu' propensi a scartarlo, o considerarlo come C=culo.
Forse meglio guardare altrove su come hanno sviluppato il tema. Resto della mia idea, la capacita' comunicativa aumenta la popolarita' nel gruppo quindi lo status. Se invece vediamo la comunicazione come la capacita' di flirtare entriamo nel campo del saperci fare; del carattere, ma e' in secondo piano rispetto ad LMS.

Sicuramente il Look è un parametro importantissimo: se uno è figo attira figa a priori.
 
... Ma se, a parte parlare di quella cosa su cui sono un vincente, mi dimostro goffo ed impacciato con le ragazze… allora non risulterò mentalmente sexy.

Se non sai flirtare puo' essere utile un corso di seduzione. Ma C viene sempre dopo LMS non sta nello stesso livello.
Alcune NP sostengono che se sei goffo, timido, impacciato con loro non puoi essere un uomo alfa o sigma; sei probabilmente un beta e quindi in maniera speculativa una NP ti toglie status. Sa che ti trovi un gradino piu' in basso degli altri, anche nella vita di tutti i giorni non solo nelle relazioni con le NP.
 
Back
Top