Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Forse ho scardinato il velo di ipocrisia insopportabile che ci inguaia tutti
Ti capisco, anche io ho difficoltà immense visto che amo mangiare, riuscirei a mangiare 3-4 pizze ogni singola sera anche dopo aver fatto colazione e pranzo.
La cosa che più mi ha fatto dimagrire in assoluto era il contare le calorie, tutti i giorni dovevo mangiare massimo 2000 calorie tranne martedì e giovedì dove mangiavo solo 800 calorie, poi ogni tanto facevo anche qualche water fast di 5 giorni e camminavo per 4 ore al giorno in città (non lo facevo per dimagrire ma per altre cose) non ricordo quanto è durato sto periodo forse 1 mese e mezzo o 2 mesi, so riuscito mentalmente perchè mi erano successe alcune crudezze con delle ragazze e il dimagrire era un mio modo per mandarle affanculo.
Ero dimagrito talmente tanto veloce che io manco me ne ero reso conto, le insegnanti a scuola che mi chiedevano cosa ho fatto per dimagrire e ragazze che mi iniziavano a guardare dal nulla, nella mia testa ancora pensavo di essere grasso, subito dopo essere dimagrito ho frequentato per un pò la mia compagna di classe e altre due ragazze della scuola lol, mi sembra che ho anche una foto con me da magro e una di queste ragazze.
sì contare le calorie funziona tantissimo, nel 2018 ho perso 12 chili in 5 mesi contando le calorie. Poi ho smesso di contarle e li ho ripresi tutti Ora sto assumendo sulle 1100-1200 al giorno, però ne consumo solo 1700-1800 essendo sedentaria
grazie per le info, prima ho letto in un articolo che sembra sia più efficace del selmaglutide. Giusto per curiosità, mi interessava la tua esperienza. Grazie per averla condivisa