Forse ho scardinato il velo di ipocrisia insopportabile che ci inguaia tutti

Non ho mai provato un cazzo per dimagrire normalmente, perchè non ce la faccio a seguire diete.
Ti capisco, anche io ho difficoltà immense visto che amo mangiare, riuscirei a mangiare 3-4 pizze ogni singola sera anche dopo aver fatto colazione e pranzo.

La cosa che più mi ha fatto dimagrire in assoluto era il contare le calorie, tutti i giorni dovevo mangiare massimo 2000 calorie tranne martedì e giovedì dove mangiavo solo 800 calorie, poi ogni tanto facevo anche qualche water fast di 5 giorni e camminavo per 4 ore al giorno in città (non lo facevo per dimagrire ma per altre cose) non ricordo quanto è durato sto periodo forse 1 mese e mezzo o 2 mesi, so riuscito mentalmente perchè mi erano successe alcune crudezze con delle ragazze e il dimagrire era un mio modo per mandarle affanculo.

Ero dimagrito talmente tanto veloce che io manco me ne ero reso conto, le insegnanti a scuola che mi chiedevano cosa ho fatto per dimagrire e ragazze che mi iniziavano a guardare dal nulla, nella mia testa ancora pensavo di essere grasso, subito dopo essere dimagrito ho frequentato per un pò la mia compagna di classe e altre due ragazze della scuola lol, mi sembra che ho anche una foto con me da magro e una di queste ragazze.

sì contare le calorie funziona tantissimo, nel 2018 ho perso 12 chili in 5 mesi contando le calorie. Poi ho smesso di contarle e li ho ripresi tutti :rolleyes: Ora sto assumendo sulle 1100-1200 al giorno, però ne consumo solo 1700-1800 essendo sedentaria

Back