Fortuna....non pervenuta

Status
Not open for further replies.

fruttolo999

Well-known member
Vi è mai capitato di innamorarvi di una barista, di una cassiera, di una commessa o di una data persona che sapete stare/frequentare/lavorare in quel posto,
e voi, colmi di entusiasmo, sogni e speranze, iniziate a frequentare quegli ambienti, dove avete scambiato un "ciao" o due parole, e vi sembra che le cose
possano avere un seguito e invece....

Voi tornate in quel bar, ma trovate sempre l'altra barista o peggio, il barista, voi tornate in quel supermercato per vederla, ma lei ha cambiato turno o peggio, cambiato lavoro, e magari, voi vi eravate finalmente decisi a farvi avanti.

Avete presente il tormento di tornare e ritornare in un posto, con la sensazione di avere le stesse probabilità di vincere alla Lotteria?
Magari vi basterebbe un ciao, quattro chiacchere, magari non vi sognate nemmeno di arrivare a mettervi insieme,
quel che basta in quel momento è "vederla", perché questo da un senso ai vostri giorni, e invece anche la Fortuna o il destino o il karma, vi tiene lontano,
vi nega pure di vedere l'oggetto delle vostre attenzioni.


Ho vissuto queste situazioni, decine di volte nella mia vita, e con tante ragazze diverse, ogni qual volta mi impegnavo a vederle, il fato me le faceva sparire.
Sembrava una maledizione continua, specie quando penso a certi amici che nella loro vita hanno fatto sbocciare amori da incontri casuali, non ricercati,
magari non uscivano da casa da alcuni mesi, ma proprio quella sera escono, conosco qualcuna o rivedono una vecchia compagna di scuola e via di scopate e via di storie nuove, queste coincidenze con me non sono mai esistite, al contrario mi sono visto negare anche solo il piacere di poter rivedere una persona che mi piace.


Ci penso a distanza di anni e non mi do pace, non riesco a superarlo, è frustante, crudele, assurdo.
Magari non sarebbe successo nulla comunque, ma in quei momenti, in quelle continue ricerche, avevo bisogno di trovarle, anche solo per un CIAO.
 
Quand'è così è destinata a fallire in partenza.
Non sono queste cose che dovrebbero passare per il tattico/razionale, se sì vuol dire semplicemente che è finita/mai iniziata.
 
Quand'è così è destinata a fallire in partenza.
Non sono queste cose che dovrebbero passare per il tattico/razionale, se sì vuol dire semplicemente che è finita/mai iniziata.
quello che mi ha lasciato l'amaro in bocca a distanza d'anni e il non aver potuto neppure mettermi in gioco, stavo li a prepararmi, fare palestra, curare il mio aspetto, spesso attendendo tutta una settimana di lavoro, per poi non trovare neppure l'oggetto del mio desiderio, perlomeno andando a scuola le persone di cui ci si innamora si vedono in corriera, alla stazione o a scuola stessa, ma fuori, nel gelido mondo "adulto" diventa tutto più frustante e buio
 
Si il fattore culo non è da sottovalutare. La mia compagna l'ho incontrata per caso in un disco pub, ogni tanto mi chiedo come sarebbe cambiata la mia vita se quella sera avessi detto al mio socio che non sarei uscito perché ormai era tardi, la notte era freddissima ed il locale era da bassissime aspettative. Poi ovvio che uno le opportunità se le deve creare e quindi cogliere l'attimo e massimizzarlo sono di estrema importanza.
 
quello che mi ha lasciato l'amaro in bocca a distanza d'anni e il non aver potuto neppure mettermi in gioco, stavo li a prepararmi, fare palestra, curare il mio aspetto, spesso attendendo tutta una settimana di lavoro, per poi non trovare neppure l'oggetto del mio desiderio, perlomeno andando a scuola le persone di cui ci si innamora si vedono in corriera, alla stazione o a scuola stessa, ma fuori, nel gelido mondo "adulto" diventa tutto più frustante e buio
Ti sei risparmiato la crudezza di un probabile rifiuto vedila così, meglio il rimpianto che il rimorso.
 
Si il fattore culo non è da sottovalutare. La mia compagna l'ho incontrata per caso in un disco pub, ogni tanto mi chiedo come sarebbe cambiata la mia vita se quella sera avessi detto al mio socio che non sarei uscito perché ormai era tardi, la notte era freddissima ed il locale era da bassissime aspettative. Poi ovvio che uno le opportunità se le deve creare e quindi cogliere l'attimo e massimizzarlo sono di estrema importanza.
Piantala di braggare non è il posto giusto.
 
Mi capita quasi tutti i giorni, ci stavo per scrivere un thread dal titolo vi capita di innamorarvi spesso, io mi innamoro di continuo, è un problema di carattere, essendoci già passato so già che nel caso ci sta il giorno dopo mi innamoro di un'altra ancora, quindi grazie a Dio ben poche ci sono cascate, non merito una relazione a lungo termine.
 
Io ho il problema contrario, troppe che vogliono sempre attaccare bottone, mi fanno domande assurde, che e' una palese scusa per parlarmi, mi capita 3/4 volte al giorno
 
Si il fattore culo non è da sottovalutare. La mia compagna l'ho incontrata per caso in un disco pub, ogni tanto mi chiedo come sarebbe cambiata la mia vita se quella sera avessi detto al mio socio che non sarei uscito perché ormai era tardi, la notte era freddissima ed il locale era da bassissime aspettative. Poi ovvio che uno le opportunità se le deve creare e quindi cogliere l'attimo e massimizzarlo sono di estrema importanza.
Magari avresti trovato qualcosa di meglio
 
Si, negli ultimi anni mi sono capitate situazioni in cui inizio a socializzare bene con una ragazza, e poi non c'è più modo di riverderla, proprio dopo che sei arrivato ad uno stadio "avanzato" di questo percorso.
Ho gia scritto in altre discussioni del forum dell' importanza del fattore "fortuna" o "culo".
Ma adesso la ruota del destino mi girerà a favore.
 
Si il fattore culo non è da sottovalutare. La mia compagna l'ho incontrata per caso in un disco pub, ogni tanto mi chiedo come sarebbe cambiata la mia vita se quella sera avessi detto al mio socio che non sarei uscito perché ormai era tardi, la notte era freddissima ed il locale era da bassissime aspettative. Poi ovvio che uno le opportunità se le deve creare e quindi cogliere l'attimo e massimizzarlo sono di estrema importanza.
Destino qualcuno da in alto ti ha spinto stessa cosa con la mia ex moglie molto simile a te.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top