Forum dei brutti e Forum sulla seduzione

Catapsy

Active member
Premium FDB
A leggere i nomi e le destinazioni dei due forum uno si aspetterebbe di:

1) Trovare tizi super fighi nel forum sulla seduzione in grado di fornire consigli utili allo scopare

2) Trovare tizi sfigatissimi e brutti sul forum dei brutti che non hanno mai visto una figa neanche in cartolina

Ciò che ho notato leggendo anche i post dei fantomatici seduttori è esattamente il contrario, cioè sul forum della seduzione (italianseduction nella fattispecie) è pieno di post e diari di chi cerca di attrarre l'altro sesso ma alla fine dei report non combina mai un cazzo e il consiglio finale e di nextare cioè passare alla prossima senza badare alla sconfitta. Qui nel forum dei brutti è invece pieno di chad o quantomeno normocarini che sotto sotto continuano a scopare. Una inversione di tendenza che assolutamente non mi aspettavo ma che, in fondo non è altro che una visione ottimistica della vita anche se di merda = bluepill per i seduttori e la cruda realtà = redpill di questo forum.

Sempre detto hahaha. Il problema risiede nei poli estremi dei due forum. Qui c'è una filosofia troppo determinista, nei forum di seduzione troppo velleitaria. Alla fine personalmente preferisco questo perché secondo me rispecchia di più il mondo reale, su is stanno troppo lobotomizzati e sono seriamente convinti che bastano un paio di mosse per rimorchiare chi vuoi, una mentalità che mi ha rovinato per anni perché mi ha fatto vedere le relazioni in modo troppo robotico.

Sempre detto hahaha. Il problema risiede nei poli estremi dei due forum. Qui c'è una filosofia troppo determinista, nei forum di seduzione troppo velleitaria. Alla fine personalmente preferisco questo perché secondo me rispecchia di più il mondo reale, su is stanno troppo lobotomizzati e sono seriamente convinti che bastano un paio di mosse per rimorchiare chi vuoi, una mentalità che mi ha rovinato per anni perché mi ha fatto vedere le relazioni in modo troppo robotico.
SE lo leggi ancori è facilmente intuibile, qua c'è un utente che ha fatto serata con Zema e mr. cacciatore.
Semplicemente coloro che ricevono i cosiddetti "IOI" (segnali di interesse), tra il più comune "eye contact", sono i classici chadlite o HTN (high tier normie), cioè il classico carino sul 6, che effettivamente, seguendo la gaussiana, stiamo parlando dei 1/3 dei maschi che non è poco.
Gli altri non possono far altro che fare volumi incredibili e nextare a raffica...

SE lo leggi ancori è facilmente intuibile, qua c'è un utente che ha fatto serata con Zema e mr. cacciatore.
Semplicemente coloro che ricevono i cosiddetti "IOI" (segnali di interesse), tra il più comune "eye contact", sono i classici chadlite o HTN (high tier normie), cioè il classico carino sul 6, che effettivamente, seguendo la gaussiana, stiamo parlando dei 1/3 dei maschi che non è poco.
Gli altri non possono far altro che fare volumi incredibili e nextare a raffica...
Di zema ho letto gli ebook sul chat game, era veramente così bravo? O era un cazzaro visto che si dice che faceva vagonate di close.

Dipende se questo deve essere solo forum dei brutti (in effetti il nome dice così) o potrebbe considerarsi forum della redpill. Io alla fine una scopata all'anno la porto anche a casa ma sono consapevole della redpill e mi trovo con molti discorsi che sento qua dentro

si ha detto crudoh che ora zema fa game all'estero piuttosto
Mi piacerebbe conoscerlo deve essere proprio un personaggio hahaha. Sul redpillatore dicono che è un cazzaro, secondo me anche lui esagerava un sacco quello che diceva, ma su diverse cose diceva cose sensate

Non ho letto tutta quella roba, di Zema ecc. ma di sicuro adesso se fai 100 approcci a serata giá al 30esimo ti fermano e qualche HB chiama la volante della polizia 😂

Lì dentro il più intelligente di tutti mi sembra AiVia Demon......ha una conoscenza del mondo e di come girano le np e le cose della vita in generale incredibile. Poi non dà consigli del tipo di provarci sempre ecc....è consapevole dei limiti di ognuno

Quello che dicono su IS è giusto.
Curare il fisico e l'alimentazione aumenta le tue possibilità. Vestirsi bene e con gusto aumenta le tue possibilità. Non chiudersi a casa e frequentare locali alla moda, aumenta le tue possibilità. Avere un profilo social attivo e curato, aumenta le tue possibilità. Avere amici che amano uscire e che ti permettono di conoscere altre persone, aumenta le tue possibilità. Avere un atteggiamento positivo nei confronti della vita e del prossimo, aumenta le tue possibilità.
Sono tutti consigli assolutamente ragionevoli e condivisibili.
Quello che su quel forum non dicono è che perchè tutto questo si concretizzi in qualcosa (k-close o f-close, come amano dire loro) bisogna essere almeno un 6.5, cioè dall'high tier normie a salire. Un 4.5 pelato che va in palestra, si veste bene, esce, ha tanti amici e pubblica sui social, solo è e solo rimane. E' questo l'inghippo che, se fatto notare anche educatamente, ti vale il ban dal forum perchè contrario ai loro intere$$i.
Perchè, parliamoci chiaro, quello non è un forum, ma un forum commerciale. E' quello che in marketing si chiama funnel, un imbuto volto a catturare quante più prede possibile e indirizzarle verso l'acquisto dei loro costosi corsi a suon di papiri sull'autostima e come si sta al mondo conditi da metafore e racconti sugli uomini primitivi, i leoni, le scimmie, ecc... Ti fanno un lavaggio del cervello lento e costante fino a quanto credi che applicando la loro filosofia riesci a farti la Hunziker anche se sei bello come Alvaro Vitali.
In effetti quei pochi che ottengono risultati sono tutti bellocci o quanto meno carini. Lo capisci dai loro racconti, lo osservi dalle loro foto. Avete mai in foto visto Aivia e Mr.Cacciatore? Gente da 8, grazie che gliela lanciano con la fionda.

Quello che su quel forum non dicono è che perchè tutto questo si concretizzi in qualcosa (k-close o f-close, come amano dire loro) bisogna essere almeno un 6.5, cioè dall'high tier normie a salire.
Bravissimo, mi trovo perfettamente d'accordo con te. Laggiù sembra che anche un 5 scopi a mani basse, qua se non sei un chad stai kv a vita. La verità sta appunto nel mezzo, cioè un carino dal 6/6,5 può approcciare in night life con risultati accettabili, il normaloide possibilmente può provare a farsi 1 tipa l'anno con social circle magari.
Tu hai fatto game ?
Non ho letto la tua presentazione

Lì dentro il più intelligente di tutti mi sembra AiVia Demon......ha una conoscenza del mondo e di come girano le np e le cose della vita in generale incredibile. Poi non dà consigli del tipo di provarci sempre ecc....è consapevole dei limiti di ognuno
Si avia è un chad con un ottimo eloquio
Io ai tempo mi leggevo anche i post del 2010
Ora scopano solo i chadlite/chad

Bravissimo, mi trovo perfettamente d'accordo con te. Laggiù sembra che anche un 5 scopi a mani basse, qua se non sei un chad stai kv a vita. La verità sta appunto nel mezzo, cioè un carino dal 6/6,5 può approcciare in night life con risultati accettabili, il normaloide possibilmente può provare a farsi 1 tipa l'anno con social circle magari.
Tu hai fatto game ?
Non ho letto la tua presentazione

No, mai fatto game perchè ho conosciuto IS, parallelamente al FDB, ad una età alla quale avevo già capito da almeno 15 anni che se le tue conoscenze e le tue colleghe ti tengono a distanza, non puoi andartene in giro per la città a scocciare sconosciute sperando di ottenere numeri di telefono e appuntamenti. Roba da fighi, come confermato anche dai report sul campo che leggevo sul forum: ai belli facevano complimenti e lanciavano occhiatine per strada e in discoteca, i brutti prendevano 50 pali in un weekend che si sommavano ai 50 pali presi il weekend precedente e ai 50 presi nel weekend prima ancora.
Credo anche che molte esagerazioni lette qui siano solo trollate per strappare una risata e non vanno prese letteralmente. Sotto il 9 è meglio uscire di casa con un passamontagna per evitare alle vaginomunite italiche la visione orripilante della propria faccia. Ecco, l'ho detta pure io una! :D

Last edited:
Si lo sbaglio grosso che fanno su italianseduction è quello di fare credere che anche un 5 può sedurre una 7 o una 8.

In realtà loro dovrebbero fare capire che un 5 può migliorare, arrivare a 6 con gli accorgimenti detti sopra, ma poi potrà sedurre una 5 al massimo, o se gli gira tutto bene qualcosina in più, ma mai andare allo sbaraglio su una 7 e 8.

Back