Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chi cazzo se ne frega della comodità? Basta poco. Quanto all' arrangiarsi, andare a lavorare cosa è?E' il sogno di molti di noi, non a caso i monasteri sono stati da sempre vietati alle donne, fonte prima di tentazione.
Se ti vuoi staccare dal mondo perché non ti senti appagato, l'unica vera soluzione è una vita isolata,
non credo sarà una vita felice, ma sarà comunque stabile, mentre noi oscilliamo ogni giorno tra 50 stati d'animo differenti.
Desiderare una donna, un rapporto, un affetto, una storia ecc e sapere di non potere avere, è una consapevolezza
davvero dolorosa.
L'eremita evita questo e alla fine diventa sereno, ma perde tutte le comodità allontanandosi dalla civiltà e deve arrangiarsi in tutto.
Di certo nei boschi e nelle montagne, le tentazioni non ci rincorrono e penso che nel giro di qualche mese
i pensieri sessuali cessino di tormentarci.
Forse varrebbe la pena iniziare con una settimana o un mese di prova.
Il gioco dei bambini sono i giocattoli e i luna park, pensi davvero che un bambino possa stare bene senza???? Allo stesso modo il gioco degli adulti è il sesso e la conquista, ovvero un adulto non può stare bene senza!!!!Fossi asessuale come un bimbo starei da dio. Non dovendo lavorare nè cercare una donna mi potrei isolare in un paesello montano e non vedere più nessuno. La gente mi fa veramente schifo, con la movida della minchia, i social di sto cazzo
Citazione di Jung mi sembra. Ma per carità.Il gioco dei bambini sono i giocattoli e i luna park, pensi davvero che un bambino possa stare bene senza???? Allo stesso modo il gioco degli adulti è il sesso e la conquista, ovvero un adulto non può stare bene senza!!!!
Ma che stai a di, stai facendo delle supposizioni assurde un po’ come dire e se l’aereo cadesse (ma quanti aerei realmente cadono???? Solo xke hai sentito qlc notizia ora pensi che sia probabile?????)! Poi hai citato la s…a, se dici limonare toccare stare abbracciato con una e poi fare da solo ci sta pure xke c’è tutto il contorno ma una s..a non può certo sostituire toccare baciare assaporare quel paradiso che è la donna!!!!Citazione di Jung mi sembra. Ma per carità.
Sarò un caso clinico, e - da quella mia esperienza - anche paranoico, ma hai idea di cosa comporti? Di quante finte accuse di stupro/molestia ci siano? Se questa lo fa con me e il giorno dopo si pente va dai carabinieri e passo 10 anni in galera, e quella squallida puttana - anche se io vincessi in tribunale - non avrebbe alcuna ripercussione.
Non è un gioco equo, perdi 9/10 se vai con la prima che passa. Devi conoscerla bene, e pure così devi avere molte riserve: mandarle una raccomandata con ricevuta di ritorno e farle firmare una liberatoria. Per cosa? Per soddisfare un bisogno sessuale? Meglio una sega, detta tra noi.
Siccome ormai anche un "Ciao, ti posso offrire qualcosa?" è diventata una molestia (e sei a rischio linciaggio), andrei coi piedi di piombo.
Come scrisse il saggio @#Anakin, i robot IA le sostituiranno. Quando non avranno più pesce, avranno voglia a piangere.
// E questa è la mia blackpillata di oggi; "Signore e signori, buonanotte".