Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se eri alto 1,90 e grosso non saresti stato di certo incelCiao a tutti vi dico una cosa,fossi stato bello grosso e alto 1.90 andavo in giro a picchiare a sangue tutte le coppiette che mi passavano davanti,sono in vacanza in calabria e qui e l inferno per un incel come me.
Adoro sta scena.Pensavo fosse la citazione di Tommy De Vito in "Quei Bravi Ragazzi"
Ovviamente si scherza marescialloCiao a tutti vi dico una cosa,fossi stato bello grosso e alto 1.90 andavo in giro a picchiare a sangue tutte le coppiette che mi passavano davanti,sono in vacanza in calabria e qui e l inferno per un incel come me.
Non hai capito, tutto il Nord Italia sta invadendo il Sud proprio in questo momento.I calabresi sono tutti nani arabi.
Che sogno essere un chad alto 1.90 asessuale rifiutando tutte le np disperate nell' raggio di 2 metri.Ciao a tutti vi dico una cosa,fossi stato bello grosso e alto 1.90 andavo in giro a picchiare a sangue tutte le coppiette che mi passavano davanti,sono in vacanza in calabria e qui e l inferno per un incel come me.