Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non ti eccita neanche la bocca?Mi sa che mi do alla gaypill, tanto delle donne mi piacciono solo i piedi. La figa non mi piace. E che non mi piace il sesso anale credo. Ma per la faccia preferisco quella maschile a quella femminile...
No, ho scopato comunque, ma faccio fatica ad arrivare all'orgasmo. Sono tra il feticista e l'asessualenon ti eccita neanche la bocca?
Una volta al podcasterone, dissero chi aveva fetish per i piedi probabimente aveva una sessualità debole o effeminata. Era tutto una pippa sul fatto che i piedi sono associati alla sottomissioneNo, ho scopato comunque, ma faccio fatica ad arrivare all'orgasmo. Sono tra il feticista e l'asessuale
Non è sempre così, ma per me è vero perché sono anche masochista. Ad alcuni piacciono i piedi ma non li mettono al primo posto e non si fanno sottomettere a letto.Una volta al podcasterone, dissero chi aveva fetish per i piedi probabimente aveva una sessualità debole o effeminata. Era tutto una pippa sul fatto che i piedi sono associati alla sottomissione