Fratelli

Status
Not open for further replies.

GizPo

Well-known member
Qualcuno di voi ha fratelli?
Io ho mio fratello che è un mezzo chad, se ne molla una ne trova un altro in un periodo relativamente breve e non cessette ma minimo sul 6 pieno e voi come state messi con la parentela?
 
Io ho un cugino belloccio che è praticamente come un fratello per me. Qui già raccontai la differenza di vita tra me e lui:
 
Un fratello e una sorella, siamo molto legati. Entrambi non hanno mai avuto relazioni (uno di 24 e l'altra di quasi 18)
 
si tutti fidanzati o addirittura sposati tranne me.. uno ha addirittura trovato una verginella

Questa cosa fa riflettere però, alla fine se guardo il viso di mio fratello è peggiore del mio, è messo meglio in altezza e fisico, poi stop.
Ho pure un cugino che è brutto veramente e manco monetato, ma si è sposato una figona quasi 10 anni fà, buon per loro, ma onestamente un pò mi rode.
 
ma se non so manco come è fatta e lei non sa come sono fatto.. sei prorio una superficiale
Superficiale? La pensate troppo diversamente e lei è meno tollerante di me... Non vi trovereste mai. Se questa è superficialità okay 🤷🏻‍♀️
 
donne come voi fanno passare la voglia di avere a che fare col genere femminile..
scassacazzi e castranti proprio
 
ti ho detto presentemala non fammela scopare..
l ho detto in tono sarcastico.. e te non piaceresti a lei e lei non a te.. ma che ne sai?

tranquilla, io ormai ho capito me la devo trovare in qualche setta religiosa..

sto sentendo già una
 
ti ho detto presentemala non fammela scopare..
l ho detto in tono sarcastico.. e te non piaceresti a lei e lei non a te.. ma che ne sai?

tranquilla, io ormai ho capito me la devo trovare in qualche setta religiosa..

sto sentendo già una
Te l'ho detto, è perché avete idee troppo diverse. Btw scusa, non sono brava a cogliere il sarcasmo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top