Frequentare una NO VAX

Status
Not open for further replies.

Socratico26

Active member
Ho conosciuto una ragazza qualche giorno fa e stiamo chattando da un pò, l'unico problema è che una no vax complottista.. che mi consigliate di fare? Io credo nel vaccino e nella scienza però sono così disperato da scrivermi con una che crede nelle scie chimiche.. consigli?
 
Non devi mica starci assieme tutta la vita per forza, frequentala e poi quando ti scocci la lasci, se non vieni ghostato tu prima.
 
Incontratevi e vedete. Diciamo che essere sulla stessa lunghezza d' onda su certi temi è molto meglio. Ciononostante, incontrala, almeno ti fai una chiacchierata.

Comunque io sono attivo nella galassia no-vax sarda però ti trovi solo donne oltre i 60 anni, qualcuna sopra i 50, sotto di 50 anni quasi niente donne.
 
Ho conosciuto una ragazza qualche giorno fa e stiamo chattando da un pò, l'unico problema è che una no vax complottista.. che mi consigliate di fare? Io credo nel vaccino e nella scienza però sono così disperato da scrivermi con una che crede nelle scie chimiche.. consigli?
nemmeno io ho fatto il vax ed era uno scam, oggi lo ammettono quasi tutti, specie i sierati... quindi non è quello il punto, è pieno di gente con più lauree che il vax non se l'è voluto fare...

se però è pure una terrapiattista, complottista ecc. ecc. potrebbe essere pazza, invece

nel primo caso non vedo controindicazioni, nel secondo valuta perché potrebbe morderti l'uccello o staccartelo con un taglierino...
 
Ho conosciuto una ragazza qualche giorno fa e stiamo chattando da un pò, l'unico problema è che una no vax complottista.. che mi consigliate di fare? Io credo nel vaccino e nella scienza però sono così disperato da scrivermi con una che crede nelle scie chimiche.. consigli?
Sei proprio un coglione
 
Ho conosciuto una ragazza qualche giorno fa e stiamo chattando da un pò, l'unico problema è che una no vax complottista.. che mi consigliate di fare? Io credo nel vaccino e nella scienza però sono così disperato da scrivermi con una che crede nelle scie chimiche.. consigli?
Se le piaci fisicamente puoi pure essere il CEO di Pfizer.
Lei ti ha visto?
 
Ho conosciuto una ragazza qualche giorno fa e stiamo chattando da un pò, l'unico problema è che una no vax complottista.. che mi consigliate di fare? Io credo nel vaccino e nella scienza però sono così disperato da scrivermi con una che crede nelle scie chimiche.. consigli?
Io eviterei di frequentare uno che crede nel vaccino anticovid, vedi tu. Ok averlo fatto per lavorare, per avere il green pass, ma crederci no.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top