Frida Aasen (aliena o umana?)

Lombric0

Active member
stunning-model-frida-aasen-poses-749540476.jpg
1740002-500w.jpg
20f09042b9b94e4a72a4feb61ef428ca.jpg

Ha una fronte particolare (ma non si può definirla brutta per questo) e nasino, dà vibes da aliena, voto?
 
mamma mia il fisico è quasi da 10..
do 9.5 di fisico
8 di faccia anche se in effetti il profilo è un po strano

anche carlus magnussen il campio di scacchi ho notato che ha un cranio simile, chiaramente non è lontanamente cosi bello
ma si vede che sono dello stesso popolo. cos'è norvegese?

gli scandinavi non sono solo belli e biondi ma anche civili e intelligenti
 
che gusto c'è.. lol..
l'avete mai toccata una cosi o anche solo sfiorata?

chiaramente neanche io.. ma posso immaginare
fidatevi.. la presenza di una donna cosi, anche solo metterle la mano sul fianco toccarle la schiena.. tenerla per le gambe.. una leggerezza e femminilità..
che una volta che la provi non si torna più indietro.. come fai a stare con una sovrappeso poi?

io sono stato con qualche ragazza magra e purtroppo non erano belle di viso.. ma vi assicuro.. che il gusto di stare con una del genere ci sarebbe eccome.. femminilità/leggerezza/morbidezza
 
che gusto c'è.. lol..
l'avete mai toccata una cosi o anche solo sfiorata?

chiaramente neanche io.. ma posso immaginare
fidatevi.. la presenza di una donna cosi, anche solo metterle la mano sul fianco toccarle la schiena.. tenerla per le gambe.. una leggerezza e femminilità..
che una volta che la provi non si torna più indietro.. come fai a stare con una sovrappeso poi?

io sono stato con qualche ragazza magra e purtroppo non erano belle di viso.. ma vi assicuro.. che il gusto di stare con una del genere ci sarebbe eccome.. femminilità/leggerezza/morbidezza
nessuno ha parlato di grassone però.
 
Back
Top