Whitepill Friendly reminder che non vale mai la pena di fissarsi con una

Speranza illusoria per chi ci crede ancora

zio_bono_69

Well-known member
Redpillato
Ricordatevi che anche se siete normo-carini, 19np/20 vi diranno di no, ed anche se lei sembra unica ed insostituibile in realtà ce ne sono altre 10'000 in Italia esattamente come lei.

Non vale mai la pena di fissarsi con una tipa e perdere troppo tempo, ho un amico che da 4 anni continua a provarci sempre con la stessa e lei nel frattempo ha fatto il cazzosello con i neri davanti all' Eurospin, e lui ancora insiste a simparla, 4 anni buttati.

Se entro due settimane non vi da un chiaro segno d'interesse, passate oltre.

questa mi mancava lol
Non va letteralmente con i neri davanti al supermercato, ma è per dire che sta tizia se la fa con chiunque tranne il mio amico che lo tiene come simp.

Tempo fa sembrava che lui si stesse un po' distaccando ma poi lei l'ha invitato al suo compleanno e lui c'è andato 🤢🤢

Ottimo post, ne avevo un pochino parlato anche io. É ora di darsi una svegliata. Andate al mare, in piscina: la np media é bruttina e nasona (specie la italica media dopo i 30), a parte le teen sono in poche quelle davvero toniche con un bel corpo. Su instagram tra pose, makeup, extensions, filtri vi sembrano chissà cosa, ma fidatevi, ve lo dice uno che è circondato da cugine femmine che sembrano persona completamente diverse dal vivo vs social. Mentalmente ancora peggio: oche che vivono come se la vita fosse un programma di uomini e donne, aperitivi e cosa mettersi per colpire il prossimo Chad. Un mio amico sul 5 ha trovato una ragazza pariestetica sempre sul 5, bruttina ma è una persona d'oro, è dolce e non è per nulla superficiale, una brava ragazza. Lui è fortunato. O siete fortunati a trovarvi una brava ragazza così, anche se non molto carina, con cui avere vere conversazioni, altrimenti per le 4 cesse del vostro paesello lasciate perdere, vi fate il sangue amaro e basta.

Sono assolutamente d'accordo e qualche tempo fa ho portato un esempio analogo. Diciamo che dipende molto dal rapporto che uno ha con quella ragazza. Quando si parla di rapporti di amicizia è più difficile staccarsene banalmente perchè ci si è innamorati anche del carattere di quella persona e quindi immaginare di trovarne un'altra è più complesso. Però invece se si tratta di una cotta bisogna assolutamente fare così: se entro due settimane non ottieni nulla, andate avanti.

> in realtà ce ne sono altre 10'000 in Italia esattamente come lei

quante di queste 10'000 pero' si ha la possibilita' di incontrare?

Il problema e' che chi si fissa con una, lo fa perche' non ha opzionalita'. Quindi l'argomento che ce sono migliaia di altre teoriche e' irrilevante.
Per chi ha problemi, riuscirne a convertire anche solo una delle 10'000 richiede un allineamento di coincidenze che sfiora le probabilita' di vincere alla lotteria.

Per lo meno l'one-itis esiste, e se non ha la luna storta risponde pure ai messaggi entro qualche ora (che poi ti ghosti, ti dia buca, e ti tratti di merda e' un altro problema ...).

> in realtà ce ne sono altre 10'000 in Italia esattamente come lei

quante di queste 10'000 pero' si ha la possibilita' di incontrare?
Esatto. Dire che tutte le donen sono uguali è cope. é vero, sono uguali tutte. Ma è già tanto se una ci rivolge la parola senza chiamare l'esercito a ucciderci con i carri armati.

Ricordatevi che anche se siete normo-carini, 19np/20 vi diranno di no, ed anche se lei sembra unica ed insostituibile in realtà ce ne sono altre 10'000 in Italia esattamente come lei.

Non vale mai la pena di fissarsi con una tipa e perdere troppo tempo, ho un amico che da 4 anni continua a provarci sempre con la stessa e lei nel frattempo ha fatto il cazzosello con i neri davanti all' Eurospin, e lui ancora insiste a simparla, 4 anni buttati.

Se entro due settimane non vi da un chiaro segno d'interesse, passate oltre.
già un uscita è più che abbastanza per capire se la ragazza è giusta o meno. Basterebbe chiederle se e, nel caso, quanti partner ha avuto e cosa ne pensa del sesso occasionale per capire se vale la pena andare avanti

Indietro