Frustrazione

Status
Not open for further replies.
Hai ragione anche io sono schifato da tutto ciò: sono devoto alla RedPill, ho Fede nei suoi dogmi e fiducia nei suoi Utenti.

Le belle ragazze sono fortunate il triplo:

-Scopano i chad belli
-Scopano gli incel per soldi
- Scopano se stesse amandosi!
 
Perché non riesco ad avere una teenager fresca e soda da amare e da crescere che in uno stato Civile mi sarebbe spettata di diritto.

FINITA

Bella merda:

Se le ragazze non fossero delle P iscione N arcise e se ci fosse meno competizione maschile sarebbe tutto più facile (ovvio!!).
 
Perchè non riesco ad avere una teen fresca e soda da amare e da crescere che in uno stato Civile mi sarebbe spettata di diritto.

FINITA
Comunque è proprio per la società di diritto che il sesso non è un diritto.
Perché al diritto del sesso si è scelto il diritto a fare del proprio corpo ciò che si vuole. Non perché il sesso non sia importante, anzi, è uno dei bisogni primari dell'essere umano. Tuttavia tra due diritti che si scontravano si è scelto di tutelarne uno al posto di un altro.
Se non ci fosse la società di diritto avrebbe valenza la legge del più forte e quindi provvederesti al soddisfacimento del tuo bisogno del sesso con la forza.
 
Non c'è diritto a un cazzo. Se sei brutto, i tuoi geni devono essere eliminati dalla faccia della terra. Se siamo arrivati fin qui è grazie alla selezione naturale. Avanti tutta!
 
Non c'è diritto a un cazzo. Se sei brutto, i tuoi geni devono essere eliminati dalla faccia della terra. Se siamo arrivati fin qui è grazie alla selezione naturale. Avanti tutta!
Ma per una 50-enne non più fertile che problemi ci sarebbero a chiavare con uno con geni difettosi?
 
Non c'è diritto a un cazzo. Se sei brutto, i tuoi geni devono essere eliminati dalla faccia della terra. Se siamo arrivati fin qui è grazie alla selezione naturale. Avanti tutta!
Se la tua teoria fosse corretta dovrebbe valere anche per le donne.
Come mai per loro non vale?
I geni "cattivi" li hanno anche le NP.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top