Gelo finito nel dossier virtuale della blatta morente!

Status
Not open for further replies.
“A Castello ultimato medito di mettere su il dossier completo con tutte le testimonianze delle tantissime ragazze finite a loro insaputa diffamate e insultate su quel forum di merda, oltre alle continue minacce di violenze, […] elogi dell'islam fondamentalista, e cose carine di questo genere.”
Evidentemente non gli è andato giù il mio thread in cui dicevo che l’Islam è l’unica controparte plausibile a questa deriva femminista in Occidente ahahahaha
 
“A Castello ultimato medito di mettere su il dossier completo con tutte le testimonianze delle tantissime ragazze finite a loro insaputa diffamate e insultate su quel forum di merda, oltre alle continue minacce di violenze, […] elogi dell'islam fondamentalista, e cose carine di questo genere.”
Evidentemente non gli è andato giù il mio thread in cui dicevo che l’Islam è l’unica controparte plausibile a questa deriva femminista in Occidente ahahahaha
In capa a lui questi sono reati, non libere opinioni.
 
View attachment 4467

Saremmo noi gli sfigati senza vita, non lui che prima mi ha insultato e diffamato e poi ha scritto di avermi denunciato alla Polizia Postale. 🤣🤣🤣
il frocio che dice a noi touch the grass mentre si lamenta 24/7 su quella cloaca di social che gli altri uomini non gli dedicano attenzioni. finita per lui, fallito nel dating market pure da finocchio degenerato
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top