Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che è successo Gelo?Ragazzi, penso che non entreró più sul forum per un po'. Un abbraccio.
Sto malissimo psicologicamente... di positivo c'è che i miei hanno deciso che mi pagheranno liposuzione facciale e bichectomia. In ogni caso sto soffrendo molto. Non so nemmeno se resisteró senza compiere ropemaxxing. Vi saluto. Spero di riuscire a tenermi lontano dal forum.Che è successo Gelo?
Capisco. Ti auguro il meglio Gelo. Staccare ogni tanto fa bene. Pure io l'ho fatto in alcuni periodi, e a breve penso che lo rifarò.Sto malissimo psicologicamente... di positivo c'è che i miei hanno deciso che mi pagheranno liposuzione facciale e bichectomia. In ogni caso sto soffrendo molto. Non so nemmeno se resisteró senza compiere ropemaxxing. Vi saluto. Spero di riuscire a tenermi lontano dal forum.
Un caro saluto amico Gelo. Mi raccomando, se già non lo fai, prima della liposuzione facciale sarebbe utile investire in uno psichiatra esperto, possibilmente almeno una volta alla settimana, a me aiutò tanto a suo tempo (invece evita psicologi / psicologhe).Sto malissimo psicologicamente... di positivo c'è che i miei hanno deciso che mi pagheranno liposuzione facciale e bichectomia. In ogni caso sto soffrendo molto. Non so nemmeno se resisteró senza compiere ropemaxxing. Vi saluto. Spero di riuscire a tenermi lontano dal forum.
In bocca al lupo Gelo. E accogli il consiglio di Dark_meruem. Gli psichiatri servono.Sto malissimo psicologicamente... di positivo c'è che i miei hanno deciso che mi pagheranno liposuzione facciale e bichectomia. In ogni caso sto soffrendo molto. Non so nemmeno se resisteró senza compiere ropemaxxing. Vi saluto. Spero di riuscire a tenermi lontano dal forum.
Ogni minuto che passo in vita per me è una tortura. Spero di arrivare alla liposuzione e bichectomia serenamente, l'unica speranza che ho.In bocca al lupo Gelo. E accogli il consiglio di Dark_meruem. Gli psichiatri servono.![]()
Non é ancora sicuro che io me ne vada carissima, anzi...Ti abbraccio Gelo, in bocca al lupo per tutto...
Con quella merda che ti prescrivono ti fanno ingrassare. Fatti un paio di ore di camminata al giorno piuttosto.Non mi sono mai serviti a niente gli psichiatri. Grazie del consiglio.
Minchia, Gelointenso_isback, non immaginavo che arrivassi a sentirti male così, soprattutto perché comunque provi a reagire ultimamente, vedi università. Se eravamo corregionari ti invitavo ad uscire con me e ci mettevamo a fare i gestacci alle narcisiste piscione. Da qui non posso fare un cavolo. La tua assenza si sentirà ma se ti aiuta a stare meglio, molla il forum.Sto malissimo psicologicamente... di positivo c'è che i miei hanno deciso che mi pagheranno liposuzione facciale e bichectomia. In ogni caso sto soffrendo molto. Non so nemmeno se resisteró senza compiere ropemaxxing. Vi saluto. Spero di riuscire a tenermi lontano dal forum.
Mettiti a dieta anzi che piacerti adosso e smettila di fare il pigro che non fa altro che mangiare come un porcoSto malissimo psicologicamente... di positivo c'è che i miei hanno deciso che mi pagheranno liposuzione facciale e bichectomia. In ogni caso sto soffrendo molto. Non so nemmeno se resisteró senza compiere ropemaxxing. Vi saluto. Spero di riuscire a tenermi lontano dal forum.
Ma perchè ridi @Avanguardia ? LolSto malissimo psicologicamente... di positivo c'è che i miei hanno deciso che mi pagheranno liposuzione facciale e bichectomia. In ogni caso sto soffrendo molto. Non so nemmeno se resisteró senza compiere ropemaxxing. Vi saluto. Spero di riuscire a tenermi lontano dal forum.
Che vuoi dire tesoro?Non va da nessuna parte porco *** finitela di fare i low iq