GeloIntenso: luci ed ombre di un pilastro! ❄️

Pezzottato

Well-known member
Questo thread non vuole essere un sondaggio a sbannare o meno Gelo, quanto più una mia riflessione su tale utente.

Ragazzi… a me Gelo stava simpaticissimo! ❄️💙
Lo adoravo così com'era: nei miei pregi come nei suoi difetti… e i suoi difetti mi facevano morire! ☺️

Un burlone:
-quando scrivevo del cibo che mangiavo con conseguente diarrea.
-Oppure di neologismi quali vulvasello, figasello, ecc…
-Una carrellata di insulti conclusivi con un “ti abbraccio caro!”
-Riferimenti ai tribunali e nozioni di giurisprudenza.
-Azioni quali succhiare patate e leccare patate che sanno di pesce pescato.
- Desiderio di diventare più forte dimagrendo.


Dai… capisco che trolla… ma come si fa a non volersi bene?! 💙
In questi thread non dico giustamente di sbannarlo… accetta le decisioni prese dall'alto. 🙂

Finisco dicendo che per me Gelo è un mito: 😊 umanamente mi ha regalato non poche emozioni. ❤️ Il suo trollaggio (ok, esagerava) era il sale della vita del forum!
Gelo sei unico! ❄️🧊🥶🍧

😊
 
p.s.: se a volte i miei thread sembrano scritti con i piedi forse è colpa del traduttore automatico. 🙂
 
Gelo Intenso è un bravo ragazzo secondo me, quando scantona non c'è cattiveria, tanto è vero che fa pace subito. Se ha scritto "Viva lo stupro" stava scherzando, non farebbe mai del male ad una donna a parte qualche doverosa pernacchia. Poi se si vede che cazzeggia troppo basta non dare corda, io dove si cazzeggia non scrivo, punto!
Tra l' altro lui ci mette la faccia, chi vuole conoscerlo può andare a Salerno.
Ha molti problemi che lo stanno bloccando, purtroppo, so cosa significa avere dei blocchi perchè gli ho avuti e gli ho, alla età di 45 anni. Meglio forse che si sfoghi cazzeggiando qui che come facevo in strada alla sua età.
 
ha scritto viva lo stupro in tag..
inoltre da del pedofilo e minaccia di morte chiunque osi contraddirlo o criticarlo..
sicuramente è un bel personaggio del forum ma prima o poi ci porterà problemi.. la pazzia è troppo alta in sua presenza
Finalmente avete aperto gli occhi... Meglio tardi che mai...é un bravo ragazzo ma non sta bene e noi non possiamo dargli corda rischiando di far sparire il forum.
 
anche se fa un po' strano che per bannare quel rincoglionito di Asintocapocchia l'admin ci ha messo 10 anni ed aspettava ancora dopo aver insultato End e lui ripetutamente, mentre Gelo per sta roba goliardica è volato via, così il forum scende più di credibilità che aumentare di "reputazione", per poi non parlare per la questione bestemmie...... male male
 
Back
Top