G Giovanni.Cassarino Guest 18 Novembre 2025 #21 Franz Joseph ha detto: Sai fare analisi fenotipiche? Clicca per espandere... Analisi no anche se mi piace conoscere ed approfondire le mescolanze che sono alla base dei tratti attuali
Franz Joseph ha detto: Sai fare analisi fenotipiche? Clicca per espandere... Analisi no anche se mi piace conoscere ed approfondire le mescolanze che sono alla base dei tratti attuali
Franz Joseph Well-known member Whitepillato 18 Novembre 2025 #22 Giovanni.Cassarino ha detto: Analisi no anche se mi piace conoscere ed approfondire le mescolanze che sono alla base dei tratti attuali Clicca per espandere... Anche io mi sto appassionando a questo tema, vorrei avere dei pareri al riguardo, se ti va scrivimi su telegram @FranzJoseph1830
Giovanni.Cassarino ha detto: Analisi no anche se mi piace conoscere ed approfondire le mescolanze che sono alla base dei tratti attuali Clicca per espandere... Anche io mi sto appassionando a questo tema, vorrei avere dei pareri al riguardo, se ti va scrivimi su telegram @FranzJoseph1830