Geomaxing Tinder

Crudoh

Well-known member
Mesi fa feci un esperimento posizionandomi su Tinder in praticamente ogni nazione del globo. (In Italia faccio circa 3 match al giorno in una città abbastanza grande)

Risultati peggiori: (circa 2/3 match al giorno)
Sud Europa (quindi anche Italia), USA, Canada, Oceania, Svezia, Danimarca, Norvegia. E poi vabbè nazioni musulmane varie.

Risultati migliori:
Polonia (30/50 match al giorno anche con belle ragazze)
Bielorussia (20/30 match al giorno con anche alcune davvero fighe)
Romania e Repubblica Ceca (10/20 match al giorno, livello più alto che in Italia sicuramente)
Sud Est Asia (in particolare Thailandia e Filippine, 100 match al giorno, ma un sacco di ladyboy)
Sudamerica (in particolare Perù, Bolivia e Messico..in Perù feci 150 match in un giorno nella capitale. Livello più basso che in italia ma qualche np bella si trova in mezzo. Posti comunque pericolosi in genere)
Africa Centrale (50 match al giorno, molte gold diggers e cesse, eviterei a meno che non vi piacciano le ebony. Posti generalmente pericolosi anche qui tranne qualche nazione)
 
Last edited:
2/3 like su tinder al giorno è un miracolo in ITA, io se va bene ne prendo uno a settimana e come di consueto non ricevo risposta... ho riscontrato qualche timido miglioramento con hinge.
Bisogna andare in Est Europa, altro mondo li
 
Alla fine i paesi dove si ottiene di più sono quelli dove stanno peggio oppure sul lastrico rispetto all'Italia, anch'essa in forte declino socioeconomico.

Delle donne comunque non bisogna fidarsi praticamente mai, che stiano al paese loro o in Italia. I social hanno devastato mezzo mondo e le cattive dinamiche si replicano in maniera sinistra anche in territori lontani dal nostro che pensiamo più fertili.
 
Alla fine i paesi dove si ottiene di più sono quelli dove stanno peggio oppure sul lastrico rispetto all'Italia, anch'essa in forte declino socioeconomico.

Delle donne comunque non bisogna fidarsi praticamente mai, che stiano al paese loro o in Italia. I social hanno devastato mezzo mondo e le cattive dinamiche si replicano in maniera sinistra anche in territori lontani dal nostro che pensiamo più fertili.
La Polonia mogga l'italia su tutto. Vatti a fare un giro lì...
 
2/3 like su tinder al giorno è un miracolo in ITA, io se va bene ne prendo uno a settimana e come di consueto non ricevo risposta... ho riscontrato qualche timido miglioramento con hinge.
Bisogna andare in Est Europa, altro mondo li
Sì, in alcune nazioni è davvero più facile. Livello estetico maschile medio molto più basso, l'Italia è una delle nazioni con più ragazzi belli
 
Ho testimonianze di prima mano di un mio compagno di scuola con genitori polacchi e anche di un conoscente operaio che me ne hanno parlato in maniera negativa.
Anche a me ne hanno parlato malino per quanto riguarda le np. Molto volubili e alla fine magari ci esci ma non hanno intenzione di concludere subito anche se si fanno più match. Ma poi direi che dipende molto dell'estetica anche lì
 
2/3 like su tinder al giorno è un miracolo in ITA, io se va bene ne prendo uno a settimana e come di consueto non ricevo risposta... ho riscontrato qualche timido miglioramento con hinge.
Bisogna andare in Est Europa, altro mondo li
Diciamo che è quello che ottiene un normocarino in Italia. I belli veri fanno anche 30 match o più al giorno in grandi città
 
Raccontaci.
I genitori del mio compagno di liceo sono emigrati in Italia alla fine degli anni 80.
Lui è sempre stato alto più di 190 cm,viso nella media,socievole e ogni volta che andava in vacanza lì non rimediava nulla.Vicino a Cracovia.
Tre anni fa mi metto a chattare con lui perché vedo dai social che è emigrato in Australia con la sua ragazza conosciuta sempre in Italia,figlia di polacchi anche lei. Gli ho chiesto perché non avesse provato ad andare in Polonia e mi ha risposto che i parenti glielo hanno quasi vietato per stipendi bassi e condizioni non proprio ideali. Mi ha anche raccontato che forse un suo cugino vicino Varsavia era quasi convinto di raggiungerlo perché lì non riusciva nemmeno a fidanzarsi e a combinare molto con le ragazze. Quando gli ho chiesto di farmi vedere in che condizioni estetiche fosse il cugino,mi ha mandato una foto. Sarà stato un 6 pieno. Ho sorriso amaramente dietro lo schermo.
Invece l'operaio che conosco anche lui emigrato con la moglie in Italia alla fine degli anni 80,anche lui in Polonia ci tornava solo in vacanza,stipendi bassi,vita poco piacevole a detta sua.Ha una figlia che credo ora sia migrata fuori dal'Italia,già l'aveva mandata a studiare grafica a Milano.
Lui stesso sperava di andare in Norvegia,per guadagnare di più.
 
Posti in cui sono sicuro che avrei praticamente un appuntamento a sera (e anche molti di voi ne farebbero tanti) sono quelli del Sudamerica. Perù, Bolivia, Messico in primis. La concorrenza maschile esteticamente è ridicola. A Lima avrei potuto fare anche due appuntamenti al giorno solo tramite Tinder. Però sono città abbastanza pericolose. Da considerare come ultima spiaggia se proprio qui non si trova più nulla
 
Come si fa a posizionarsi? Lo feci anni fa, ma è cambiato un po' tutto. Usai tipo tinder da emultore android pc.
 
Poi dipende anche dall'elo che avete e se usate abbonamenti ovviamente. Io ho fatto quei match usando il Platinum (30 euro al mese)
Usando boost avrei potuto farne anche di più
 
adesso ho capito perchè nel corso della storia, la Polonia è stata invasa da chiunque 😂
View attachment 5899
Beh la polonia è nota per i femboy 👀
e04f246f81cc718beaf6154634f48809_6560302712856215008.jpg
 
Back
Top