Geomaxxare in Giappone: cosa serve?

Gelointenso_isback

Well-known member
Qui parliamo sempre di Thailandia/SEA e mai di Giappone... quindi chiedo: quanti soldi servono e cosa occorre per geomaxxare in Giappone? Penso mi piacerebbe molto! Forse lo preferirei alla Thailandia! Esprimetevi un po' in merito! Grazie!
 
Però le giappo sono più pretenziose secondo me anche se sono curiose verso gli stranieri, soprattutto italiani. Su twitch seguo uno streamer italiano che abita in giappone da 10 anni, là ha trovato moglie e fatto una figlia, prova a vedere qualche sua live per farti un'idea generale
 
Io so che i Jappo sono abbastanza diffidenti verso gli stranieri... rischi di diventare più invisibile che in Italia.
E poi ti scorderesti le brioscie con gelato di Vannulo!
 
Sono impossibili, chiuse e molto razziste quelle che stanno con gli stranieri sono poche e diverse dalla massa, ma sempre pretenziose e con la mentalità difficilissima e durissima giapponese.
Sveglia gelone non sono i personaggi degli anime capisco che sei campano e vivi i sogni e le fantasie napoletane ma la realtà giapponese è crudele e per gli stranieri è terribile. Non sono come i campani là devi rispettare le regole ferree buttare la spazzatura differenziata nei bidoni appositi non per strada e non dargli fuoco, non puoi fare le risse e il baccano da zingaro camorrista in strada e in casa, devi andare al lavoro e ti devi ammazzare di lavoro non puoi inventarti mille invalidità e campare da parassita con i sussidi, non puoi fare il campano napoletano in Giappone.
Tu sei un ciccione chi pensi di prenderti là 🤣😆😂.
 
Io so che i Jappo sono abbastanza diffidenti verso gli stranieri... rischi di diventare più invisibile che in Italia.
E poi ti scorderesti le brioscie con gelato di Vannulo!
Ma dalle live di sto streamer che vedo molte volte sono loro che lo approcciano, facendo gesti alla videocamera mentre streamma o dicendo "italiano!"
 
No conosco Marco Togni, un calabrese in Oriente Giappone, un polentone in Giappone, Marco in Giappone.
Io questi li vedevo tutti. Comunque un mio amico ha sposato una giapponese e vive qua in Italia. Le giapponesi vanno bene ma solo quelle che hanno fatto esperienza all'estero perché di mentalità aperta. Quelle che non sono mai uscite dal Giappone sono razziste o i genitori non accetterebbero. Inoltre loro valutano molto lo status, nel senso che dovete valere come persona, non lo sfigato. Gli italiani sono ben visti perché a differenza di un ragazzo giapponese siamo più solari e meno timidi. Ovviamente non è il nostro caso.
 
Intanto bisogna precisare che in Giappone di divertimenti pay non c'è neanche l'ombra: paese tristissimo!
In secondo luogo bisogna dire che le np giapponesi guardano molto il bel faccino e anche il Money, quindi alla fine non sono poi molto diverse dalle np occidentali, anzi forse anche peggio.
Quindi da stare alla larga.
Tahilandesi, filippine o vietnamite sono moooolto più accessibili, per non parlare del mercato pay. :cool:
 
Ma dalle live di sto streamer che vedo molte volte sono loro che lo approcciano, facendo gesti alla videocamera mentre streamma o dicendo "italiano!"
Allora, intanto quello è come reagiscono a uno streamer in diretta, non è il trattamento standard per ogni italiano.

E poi certo che non ci considerano come gli immigrati disperati che fuggono dai loro paesi per guerre o povertà, ma per loro restiamo comunque dei gaijin, incapaci di comprendere la loro cultura (che ovviamente ritengono superiore alle altre), e in giappone non sono previste sanzioni contro chi compie atti discriminatori.

Magari non ci vedono come dei subumani come in USA, Canada e Inghilterra... ma sicuramente il giappone non è uno dei paesi più friendly dove un incel possa geomaxxare, questo sicuro! (e poi costerebbe un botto di soldi, dovresti trovarti un lavoro in loco, che per i motivi di cui sopra non è facile).
 
Sono impossibili, chiuse e molto razziste quelle che stanno con gli stranieri sono poche e diverse dalla massa, ma sempre pretenziose e con la mentalità difficilissima e durissima giapponese.
Sveglia gelone non sono i personaggi degli anime capisco che sei campano e vivi i sogni e le fantasie napoletane ma la realtà giapponese è crudele e per gli stranieri è terribile. Non sono come i campani là devi rispettare le regole ferree buttare la spazzatura differenziata nei bidoni appositi non per strada e non dargli fuoco, non puoi fare le risse e il baccano da zingaro camorrista in strada e in casa, devi andare al lavoro e ti devi ammazzare di lavoro non puoi inventarti mille invalidità e campare da parassita con i sussidi, non puoi fare il campano napoletano in Giappone.
Tu sei un ciccione chi pensi di prenderti là 🤣😆😂.
Ma camorrista mafioso zingaro e pedofilo sei tu! Ti cago in bocca, schifoso! Io butto la spazzatura correttamente e siamo al 1mo posto in Italia come raccolta differenziata, maledetto pedofilo mafioso! 😛😛😛
 
Back
Top