Ghostato anche da una trans su Tinder, CRUDO

Status
Not open for further replies.
Ghostato anche da una trans su Tinder, CRUDO (matchata per sbaglio)

It's OVAH
normale.. mi ricordo che i trans fino a 5-10 anni fa ancora si matchavano. ricordo di un mio amico che riusci a matchare u ntrans e che venne ghostato a causa o misura pene o altezza non ricordo.
se già prima avesse poco senso, in quanto anche una pratica degradante e autolesiva.. ora lo ha anche meno

perche ormai i trans, specie se decenti esteticamente o quelli femminili che sembrano veramente come le donne
hanno più richiesta e zerbini delle stesse donne.. quindi se si è etero la trans travpill non serve a nulla.. tanto vale provarci con le donne a maggior ragione se si è etero
 
su tinder e’ il colmo… fai match alcune ti fanno i complimenti, e quasi sempre scuse per non vedersi, va a capire che inutili che sono le np, non immaginavo i trans fossero pretenziosi pero’
 
se usi tinder e non sei chris hemsworth sei destinato a rimanere col cazzo in mano oppure ghostato perfino dalla CO di turno in men che non si dica, peggio per voi che non ve lo mettete in testa, mi sono rotto i coglioni di dirvelo che tinder favorisce l'ipergamia
 
è normale...non capite che su tinder a meno di essere belli veri è difficile fare match e non essere "ghostati" ?
non è solo quello
quando fai match con una e per esempio inizi a chattare appena vai poco poco fuori quello che vogliono loro chiudono la chat e tolgono il match

a me capitò di matchare con una americana ecc. ed aveva fatto tutto lei, insomma dopo 20-25 messaggi gli faccio :
"why don't we date and go walk somewhere ? I was thinking that maybe you did not try local streetfood, did you ?"

cioè per chi non sa l'inglese era una proposta ad uscire, fare una passeggiata e poi prenderci qualcosa di "cibo di strada" intendendo qualcosa di locale ecc. che lei non aveva ancora provato , mi sembrava un'idea carina e tranquilla, ovviamente era pure un test... e , secondo voi che è successo ?

ha chiuso la chat e tolto il match:
cioè la tizia si aspettava l'uscita in qualche posto di lusso ecc. appena le ho parlato di passeggiata e cibo di strada si è fatta l'idea del pezzente (sbagliando clamorosamente... ma non poteva saperlo) e l'ha chiusa così...

purtroppo ste puttane hanno troppi che gli scrivono e pretese altissime, una cosa simile pure con un'italiana mi capitò, questa americana magari pensava che arrivata in italia, essendo il posto pieno di mdf, stanno tutti pronti a spendere 500 euro per una cena in ristorante extralusso (cosa che io potrei permettermi ma certo non la offro alla prima zoccola matchata su tinder...)

fate così per sgamarle, passeggiata e cibo di strada, se scappano sono gold digger al 100%

ps: la tizia era una 5.5, quindi niente di che alla fine
 
qualcosa come 12 anni fa quando andavi su badoo si matchavano trans e travestiti a nastro e se ci parlavi gia' dopo poche battute ti avrebbero invitato a casa e scopato ora anche loro fanno selezione... e' impressionante
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top