Blackpill Ghosting experience

Per verità assolute e disperate

UberVoid

Well-known member
Redpillato
Avanti gentiluomini del forum, so che è accaduto a tutti quelli che hanno avuto l'ardire di gettarsi sul dating online di inviare un messaggino che arrivasse a destinazione ma non venisse visualizzato o semplicemente ignorato, vorrei però che mi narriate di un ghosting particolarmente evocativo. Io credo di averne subiti diversi nella norma, roba ordinaria in cui vi parlate, sembra che tutto vada per il verso giusto tra una irriverente battuta e l'altra e poi "puff" la tipa scompare come un miraggio nel deserto. Io mi ricordo una ragazza in particolare dove per qualche giorno facemmo sexting spinto, qualche videochiamata molto entusiasta e poi dopo una normalissima chiacchierata serale mi ritrovo bloccato. Così, dal nulla, non ci potevo credere, pensavo ci fosse un errore, poi mi resi conto che la fanciulla in questione non voleva semplicemente cagarmi più.
Provai una sensazione di annullamento, effettivamente devo ammettere che la definizione di ghosting è calzante, mi sentii un ectoplasma, come se non esistessi.
Chi c'è incappato?

Tanti anni fa, ma tanti, si e' verificato un allineamento galattico quantistico dove, riuscii ad agganciare una tipa in chat. Inizialmente abbiamo cominciato a chattare , mi ha mandato delle foto in lingerie, e mi racconta che lei lavora nella moda. Le comunicazioni continuano per qualche settimana, tramite cellulare. Inizialmente ero interessato ad incontrarla , ma ogni volta succedeva qualcosa che impediva l'incontro. Un giorno mi disse, puoi richiamarmi perche' sto entrando in un negozio ? Nonl'ho piu' richiamata perche' era evidente che a lei piaceva farsi inseguire, ed io mi sono rotto le palle molto velocemente. Fanculo la moda e la lingerie. Forse non e' ancora uscita dal negozio dopo quasi 20 anni vai a capire.

A me una mi.ha ghostato su FB (Mia ex compagna scolastica delle medie) e, pensando fossi uno stalker, ha pure privatizzato FB esclusivamente agli amici dopo avermi bloccato (Instagram era già privato a lei). Roba da matti...

Ghosting più clamoroso da un obesa che addirittura mi aveva cercato prima lei:
Dopo una comunione di una figlia di amiche mi scrive che mi trovava carino e interessante, ci messaggiamo per una/due settimane, nessun messaggio di sesso e già li avevo abbassato tutte le aspettative. Propongo delle uscite ma puntualmente mezz'ora prima di vederci lei annulla tutto con scuse poco credibili. Poi lo fa lei, mi invita e per due volte mentre guido per arrivare sul posto mi manda il vocale che non è più possibile vedersi ecc. L'ultima volta torno distrutto da lavoro a casa, erano le 23:00, sapeva del turno, però mi chiede di arrivare da lei in un locale a parlare di un libro... Mi sono cascati i coglioni a terra e le ho detto che ero veramente stanco. Lei voleva sicuramente fare il solito giochino dove mentre guidavo mi dava pacco. Il giorno dopo mi blocca. Voleva solo lo zerbino che la rincorreva e trattava da dea.

Ultima modifica:
Ghosting più clamoroso da un obesa che addirittura mi aveva cercato prima lei:
Dopo una comunione di una figlia di amiche mi scrive che mi trovava carino e interessante, ci messaggiamo per una/due settimane, nessun messaggio di sesso e già li avevo abbassato tutte le aspettative. Propongo delle uscite ma puntualmente mezz'ora prima di vederci lei annulla tutto con scuse poco credibili. Poi lo fa lei, mi invita e per due volte mentre guido per arrivare sul posto mi manda il vocale che non è più possibile vedersi ecc. L'ultima volta torno distrutto da lavoro a casa, erano le 23:00, sapeva del turno, però mi chiede di arrivare da lei in un locale a parlare di un libro... Mi sono cascati i coglioni a terra e le ho detto che ero veramente stanco. Lei voleva sicuramente fare il solito giochino dove mentre guidavo mi dava pacco. Il giorno dopo mi blocca. Voleva solo lo zerbino che la rincorreva e trattava da dea.
lol che malata, la prossima volta con un'altra ragazza invitala in un posto vicino casa tua e preparati solo se ti dice che è partita ed esci di casa solo se ti dice che è arrivata, il pacco è sempre dietro l'angolo ahahah.

Anche a me è capitata una cosa simile, invitata fuori 3 volte in una settimana e tutte e 3 le volte ha cancellato un'ora prima con una scusa del cazzo, 1 settimana dopo ci siamo visti dal vivo ad un compleanno di un'amica in comune (conosciuta grazie a lei) stavolta il quarto tentativo lo feci dal vivo e alla fine si è presentata all'appuntamento senza scuse. Glielo chiesi perchè si era comportata così e mi disse che voleva uscire ma prima di uscire moriva di ansia e cancellava per far passare l'ansia.

L'ultima volta torno distrutto da lavoro a casa, erano le 23:00, sapeva del turno, però mi chiede di arrivare da lei in un locale a parlare di un libro... Mi sono cascati i coglioni a terra e le ho detto che ero veramente stanco. Lei voleva sicuramente fare il solito giochino dove mentre guidavo mi dava pacco. Il giorno dopo mi blocca. Voleva solo lo zerbino che la rincorreva e trattava da dea.
Da qui capisci l'assoluta mancanza di empatia, rispetto per la quotidianità di un individuo ed un minimo di razionalità (parlare di persona riguardo un libro alle 23 di sera, manco fosse Lenin che deve incontrarsi con Trockij per mettere a punto gli ultimi dettagli del colpo di stato). Fin quando avranno tra le mani quegli aggeggi luminosi connessi artificialmente con il mondo sostitutivo continueranno a manipolare anche l'intelligenza delle persone perché a forza di sottostare a certi giochini da dementi alla fine ti rincoglionisci pure.

Io ho subito parecchie volte il Ghosting.
A loro non cambia nulla, mentre per noi è l'ennesima umiliazione
Le donne non riescono a gestire il rifiuto, ne sono proprio terrorizzate. Non riescono a gestire nemmeno il ghosting, proprio perché non l’hanno quasi mai sperimentato per via di simp, zerbini e chi più ne ha più ne metta. Quasi 3 anni fa prima che mi fidanzai con la mia ex mi sentivo con questa ragazza (roba leggera, da nemmeno 3 settimane settimane eh quindi da poco e nemmeno troppo frequentemente) , fatto sta che la lasciai perdere per poi appunto continuare la conoscenza con quella che sarebbe diventata la mia ragazza. Risultato? Mi scrisse un paio di mesi fa (quindi dopo quasi 3 anni!!) accusandomi di essere stato stronzo, chiedendo spiegazioni sul mio comportamento ecc ecc, roba da pazzi. Cioè per tutto questo tempo è stata incapace di elaborare il rifiuto e comunque doveva scrivermi quelle cose, proprio non riusciva a non scrivere.

Traumatico... è decisamente meglio essere ignorati dall'inizio, non ricevere nessuna risposta...
E invece le np, spietate, talvolta provano a "tastare il terreno", quasi come a darti una possibilità, per poi sparire di punto in bianco... e ucciderci moralmente...

Uno dei peggiori è stato alcuni anni fa con una romena che abitava a 15 km dal mio paese... mi disse "mi sembri uno a posto"... sembrava possibile arrivare ad un incontro, ma all'improvviso smise di rispondere ad ogni messaggio...

Soli tre giorni fa... ho scaricato una app che non conoscevo ed è stata nominata in questo forum... ovviamente usandola solo nelle funzioni gratis..
Trovo una a 7 km da casa... alta 180, io sono 189... , lei 42 anni, io 45... certo non bella, però... mi pareva "accettabile", anche una persona "sensata" per me da quel poco che poteva trasparire dal profilo..
Lei replica al mio invito e vedo il match... penso che forse il miracolo si sta per compiere... le scrivo "ciao, piacere", lei risponde con "ciao"... e mi toglie il match. Non c'è nulla da fare, povero me

Le donne non riescono a gestire il rifiuto, ne sono proprio terrorizzate. Non riescono a gestire nemmeno il ghosting, proprio perché non l’hanno quasi mai sperimentato per via di simp, zerbini e chi più ne ha più ne metta. Quasi 3 anni fa prima che mi fidanzai con la mia ex mi sentivo con questa ragazza (roba leggera, da nemmeno 3 settimane settimane eh quindi da poco e nemmeno troppo frequentemente) , fatto sta che la lasciai perdere per poi appunto continuare la conoscenza con quella che sarebbe diventata la mia ragazza. Risultato? Mi scrisse un paio di mesi fa (quindi dopo quasi 3 anni!!) accusandomi di essere stato stronzo, chiedendo spiegazioni sul mio comportamento ecc ecc, roba da pazzi. Cioè per tutto questo tempo è stata incapace di elaborare il rifiuto e comunque doveva scrivermi quelle cose, proprio non riusciva a non scrivere.
ahahahah a me invece inviano foto di lei e il suo nuovo ragazzo dopo mesi che non ci sentiamo, sta cosa del volermi fare ingelosire capita molto molto spesso, ancora devo capire il motivo esatto.

Ultima modifica:
Indietro