Avanti gentiluomini del forum, so che è accaduto a tutti quelli che hanno avuto l'ardire di gettarsi sul dating online di inviare un messaggino che arrivasse a destinazione ma non venisse visualizzato o semplicemente ignorato, vorrei però che mi narriate di un ghosting particolarmente evocativo. Io credo di averne subiti diversi nella norma, roba ordinaria in cui vi parlate, sembra che tutto vada per il verso giusto tra una irriverente battuta e l'altra e poi "puff" la tipa scompare come un miraggio nel deserto. Io mi ricordo una ragazza in particolare dove per qualche giorno facemmo sexting spinto, qualche videochiamata molto entusiasta e poi dopo una normalissima chiacchierata serale mi ritrovo bloccato. Così, dal nulla, non ci potevo credere, pensavo ci fosse un errore, poi mi resi conto che la fanciulla in questione non voleva semplicemente cagarmi più.
Provai una sensazione di annullamento, effettivamente devo ammettere che la definizione di ghosting è calzante, mi sentii un ectoplasma, come se non esistessi.
Chi c'è incappato?
Provai una sensazione di annullamento, effettivamente devo ammettere che la definizione di ghosting è calzante, mi sentii un ectoplasma, come se non esistessi.
Chi c'è incappato?