Giocata della sera

In una che ho giocato io ho messo pure galatasaray bodo glimt miltigol 1 tempo 1/4 piu multigol secondo tempo 1=4 e già hanno segnato

Quota 3.90, cioè vincerete 3,90 volte dell importo scommesso
Non ti critico xke in passato ho avuto seri problemi di gioco (giocavo di solito € 100 ma a volte anche € 500 o 1.000), ma che senso ha giocare € 3 a quota 3,90 con 5 partite (che tanto 1 ti salta sicuro)? Ovviamente anche il mio ‘metodo’ era completamente fallimentare (infatti ho smesso) xke si entra in una statistica matematica ove il bookmaker vince comunque, ma giocate fatte così non hanno il minimo senso (sia chiaro non lo avevano nemmeno le mie!!!!!!): se devi buttare € 3 a sto punto metti 3 risultati esatti e se 1 giorno ti dice culo ti sei comprato una macchina

Non ti critico xke in passato ho avuto seri problemi di gioco (giocavo di solito € 100 ma a volte anche € 500 o 1.000), ma che senso ha giocare € 3 a quota 3,90 con 5 partite (che tanto 1 ti salta sicuro)? Ovviamente anche il mio ‘metodo’ era completamente fallimentare (infatti ho smesso) xke si entra in una statistica matematica ove il bookmaker vince comunque, ma giocate fatte così non hanno il minimo senso (sia chiaro non lo avevano nemmeno le mie!!!!!!): se devi buttare € 3 a sto punto metti 3 risultati esatti e se 1 giorno ti dice culo ti sei comprato una macchina
Appunto, io gioco per divertirmi, ieri ne ho vinta una, l ho postata prima con 1 euro giocato ne ho vinti 65...oggi provo questa ma ne ho giocata anche un'altra di 2 euro x vincerne 110...non mi arricchiro' mai col gioco ma cosi non rischio di impovermi ....se giochi 500 euro su una partita tu sei sicuro che la becchi?e poi se non la becchi hai perso 500 euro!!! Io pure una volta con mio cugino avevamo vinto 200 euro e ce le siamo rigiocate tutte insieme, ogni tanto la giocata grossa ci sta, ma raramente però

Ps:e poi è tutto da vedere se salta questa giocata 😉

Appunto, io gioco per divertirmi, ieri ne ho vinta una, l ho postata prima con 1 euro giocato ne ho vinti 65...oggi provo questa ma ne ho giocata anche un'altra di 2 euro x vincerne 110...non mi arricchiro' mai col gioco ma cosi non rischio di impovermi ....se giochi 500 euro su una partita tu sei sicuro che la becchi?e poi se no la becchi hai perso 500 euro!!! Io pure una volta con mio cugino avevamo vinto 200 euro e cele siamo rigiocare tutte insieme, ogni tanto la giocata grossa ci sta, ma raramente però
Eh lo so io (purtroppo) ci provavo seriamente e praticamente buttavo tutto lo stipendio ogni mese (sopravvivevo solo grazie a un secondo lavoro che mi pagavano al giorno, e giocare 50€ non mi dava nessuna emozione 😳😳😳😳

Eh lo so io (purtroppo) ci provavo seriamente e praticamente buttavo tutto lo stipendio ogni mese (sopravvivevo solo grazie a un secondo lavoro che mi pagavano al giorno, e giocare 50€ non mi dava nessuna emozione 😳😳😳😳
Devi saperti gestire...stasera ad esempio sulla champions ti giochi 5 euro x vincerne 150 e passi la sera a divertirti a seguire le partite ma non ti sei svenato, tanto come hai potuto constatare anche tu, vince sempre il banco e allora perso per perso giochi poco cosi se perdi perdi poco

Indietro