Giocate ai videogiochi?

Giocate ai videogiochi?

• Voti: 8 80.0%
  • No

Voti: 2 20.0%

• Votatori totali
    10
Si, da qualche mese ho preso una ps4 usata, non giocavo ai videogiochi dai tempi delle medie, quando i miei non mi vollero comprare la ps4 ma solo la ps3, e quindi per la frustrazione repressi questa mia voglia.
Ci gioco poco, mi aiuta a sentire di "fare" qualcosa in modo attivo. Di solito quando ho un gioco nuovo ci sto 2 max 3 ore al giorno.

Fino a 20/21 anni ero un vero gamer, poi il tempo ha cominciato a scarseggiare e ho praticamente smesso.
Oggi gioco saltuariamente, perlopiù a roba vecchissima su pc

Sì, quando ne ho l’opportunità gioco anche solo per 30 minuti ai miei giochi preferiti, soprattutto quelli di tipo Simcade o Simracing legati al mondo del motorsport.

Una volta si...da piccolo col Master System e Megadrive, in adolescenza con Playstation e Dreamcast...poi dopo i 22/23 anni ho smesso e a 30 mi sono comprato la Play 4 con cui ho giocato pochissimo e rivenduto quasi subito

Double Dragon lo avevo al Master System...perdevo sempre contro il boss finale
Oggi esistono dei remake di Double Dragon per computer, fatti gratuitamente tanto per passione, come Double Dragon Reloaded e Double Dragon Forever.
In quella stanza finale, bisogna essere bravi ad evitare la raffica di mitra. In Double Dragon 2 dopo il tipo con il mitra, devi combattere uno spirito.

mesi fa ho giocato a Metroid per nes e ci ho messo giorni a finirlo pur con mappe e guide,ormai avevo le allucinazioni...ho provato anche Zelda ma ho lasciato perdere altrimenti spaccavo tutto dalla frustrazione

Si, da qualche mese ho preso una ps4 usata, non giocavo ai videogiochi dai tempi delle medie, quando i miei non mi vollero comprare la ps4 ma solo la ps3, e quindi per la frustrazione repressi questa mia voglia.
Ci gioco poco, mi aiuta a sentire di "fare" qualcosa in modo attivo. Di solito quando ho un gioco nuovo ci sto 2 max 3 ore al giorno.
Brividi, neanche la 5 usata, no, la 4 direttamente.

il gioco più moderno a cui ho messo mano è stato un Iss Pro del 2009 forse...per il resto sono un vecchio millenial attaccato ai giochi pixelati in 2D...un po' di tempo fa avevo un emulatore sul pc per giocare autisticamente a roba tipo Pang, Tumblepop, Final Fight o Monkey Island...

Ogni tanto vado su Youtube a vedere i video di gameplay, per vedere come finiscono i videogiochi che non sono mai riuscito a completare tipo Wonder Boy, New Zealand Story, The legend of Kyrandia, Turrican 2, Ghost 'n' goblins, Sly spy, James pond ecc....

Brividi, neanche la 5 usata, no, la 4 direttamente.
Tanto la 5 rispetto alla 4 ha pochissimi giochi esclusivi per cui valga la pena prenderla
La 4 e la 5 sono molto piu vicine di quanto lo fossero la 4 e la 3, dato che la 3 è stata abbandonata subito uscita la 4, mentre la 4 ha resistito alla 5.
E no, GTA V, pieno di slop woke, non è per me sufficiente a farmi venire voglia di prendere la 5. A parte che neanche si sa quando esce. Ma poi dicono che sarà pieno di ricchioni, addirittura un gay pride

Indietro