Gioco 🕹️🎳

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
Associare ogni frase tipica a quel particolare utente del forum che la scrive!

1) OneItis mi ha risposto, io la amo!
2) Nella vita conta solo fare soldi
3) Se dimagrisco divento un bel ragazzo!
4) Le piscione si scopano da sole!
5) Bastava solo essere Uzui Tengen
6) Preferisco lavorare come una bestia!
7) Tornato sudicio dopo l'oktoberfest mi accaccio sul letto senza lavarmi: tanto è una vita di merda!
8) Mai fare del male: secondo il Vangelo la provvidenza divina farà il suo corso.
9) Sono in pensionamento sessuale: peró da giovane avrei fatto qualche video ammiccante su tik tok
10) Io sono bello: tutte le ragazze vengono ai miei piedi!
 
Last edited:
jfPnCIsoRd44yfOOTzswnVFyKJd.jpg
 
Il 9) mi rispecchia appieno, che peccato non essere più sveglia sessualmente e non avere l'età per fare video ammiccanti! Invecchiare fa davvero schifo!
 
Il 9) mi rispecchia appieno, che peccato non essere più svegliarsi sessualmente e non avere l'età per fare video ammiccanti! Invecchiare fa davvero schifo!
“Il vino 🍷 migliora!” 😀

forse potrebbe essere peggio essere nel fiore della gioventù e non avere la minima occasione 🙂
 
“Il vino 🍷 migliora!” 😀

forse potrebbe essere peggio essere nel fiore della gioventù e non avere la minima occasione 🙂
Sì, è oggettivamente peggio. Io me la sono vissuta la gioventù. Solo che oggi mi dispiace un po' essere la (ex) bella addormentata nel bosco, ho raramente voglia, le maratone del passato sono un ricordo. Sono uno Chardonnay diventato un po' aceto...
 
Sì, è oggettivamente peggiore. Io me la sono vissuta la gioventù. Solo che oggi mi dispiace un po' essere la (ex) bella addormentata nel bosco, ho raramente voglia, le maratone del passato sono un ricordo. Sono uno Chardonnay diventato un po' aceto...
A me l'infanzia piaceva particolarmente 😀 veramente un periodo molto felice e colorato!

Mentre non ritornerei mai più adolescente (14-19 anni) che oggettivamente è stato uno dei periodi meno felici ed inclusivi della mia esistenza!😀
 
Sì, è oggettivamente peggiore. Io me la sono vissuta la gioventù. Solo che oggi mi dispiace un po' essere la (ex) bella addormentata nel bosco, ho raramente voglia, le maratone del passato sono un ricordo. Sono uno Chardonnay diventato un po' aceto...
Sii “la felicità è fatta di attimi!”
Io pure ho nostalgia di certi momenti positivi del passato (lasciamo stare le np ahahahh) bei ricordi anche se lontani ^^
 
Associare ogni frase tipica a quel particolare utente del forum che la scrive!

1) OneItis mi ha risposto, io la amo!
2) Nella vita conta solo fare soldi
3) Se dimagrisco divento un bel ragazzo!
4) Le piscione si scopano da sole!
5) Bastava solo essere Uzui Tengen
6) Preferisco lavorare come una bestia!
7) Tornato sudicio dopo l'oktoberfest mi accaccio sul letto senza lavarmi: tanto è una vita di merda!
8) Mai fare del male: secondo il Vangelo la provvidenza divina farà il suo corso.
9) Sono in pensionamento sessuale: peró da giovane avrei fatto qualche video ammiccante su tik tok
10) Io sono bello: tutte le ragazze vengono ai miei piedi!

SOLUZIONI

1)San Tan (Sam Hain)
2) Sentenza
3) Gelointenso
4) Io Pezzottato
5) Spirito Libero
6) Bestia Umana
7) Vomitorio
8) Anakin
9) Alba Serena
10)Vinny72
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top