Giornalista BBC

Pesce sega

Well-known member

Notizie da far accaponare la pelle, una minoranza di esagitati si sente sempre più in dovere di educare il popolino..
Il problema è che questi disagiati mentali hanno anche chi va loro dietro in certe “battaglie”.

sono degli invasati. meno male che esiste la rowling ad aiutarli recuperare il lume della ragione, ma a me lascia senza parole la follia dei sinistroidi anglofoni sulla questione trans. poi qua si lamentano se chiamiamo le donne non persone ma in confronto ad appellativi come "bleeders" e "breeders" np è un complimento. una volta ho letto pure "black bodies". mi sarò bruciato tutti i neuroni a lurkare su reddit

Ho trovato questo articolo più completo che si può leggere gratis e senza accettare cookie merdosi

Un passaggio :

2018, l’amministrazione di Brighton e Hove decide che nelle scuole del distretto gli alunni dovranno imparare che le mestruazioni riguardano “all genders”. Ergo: insegnare ai bambini che anche i ragazzi hanno le mestruazioni. Non si dirà più «ragazze e donne che hanno il ciclo» ma «ragazze e donne e altri che hanno il ciclo».

Complimenti all'autrice Caterina Giojelli

Comunque nel 1994 eravamo già avanti

Già, possibile che tutte le merdate della nostra società occidentale arrivino da quei paesi?
Hanno un’egemonia “culturale” esagerata.
Purtroppo sono giunto alla conclusione che la società occidentale, influenzata dalla cultura anglo-sassone, ormai è merda.
Ci hanno fatto il lavaggio del cervello dicendoci che siamo i migliori del mondo, ma basta vedere ciò che hanno fatto in Palestina per capire che sono IL MALE!

Indietro