Giornata in vacanza con sconosciuta (+ bonus presentazione)

Sul discorso estero...
Ho vissuto 5 anni tra Inghilterra Spagna e Canarie, prima del COVID.
Non ho risolto nulla. La gente è più socievole è vero, ma è difficile che da reale confidenza a uno straniero (specialmente italiano, gente non abbiamo una bella fama).
E poi, come ho detto, non sono bello e non ci so fare quindi... Pali anche lì!

Se le dite voi. Non é che bisogna andare mano nella mano a prendere il gelato, io con amici ci esco volentieri (indipendentemente dai loro organi genitali).

Io continuo a vederci una contraddizione. Np di qua, solo buchi di là e poi rende tutto più interessante.
No, è che siete interessati alla figa della suddetta, quella é la roba interessante.
Gli amici non sono indispensabili, la donna si.

Poi che palle uscire con maschi (senza donne intendo), almeno quando esci con la ragazza quando vuoi gli metti il cazzo in mano hahahahahha

Sul discorso estero...
Ho vissuto 5 anni tra Inghilterra Spagna e Canarie, prima del COVID.
Non ho risolto nulla. La gente è più socievole è vero, ma è difficile che da reale confidenza a uno straniero (specialmente italiano, gente non abbiamo una bella fama).
E poi, come ho detto, non sono bello e non ci so fare quindi... Pali anche lì!
Cazzo, mi dispiace!

Gli amici non sono indispensabili, la donna si.

Poi che palle uscire con maschi (senza donne intendo), almeno quando esci con la ragazza quando vuoi gli metti il cazzo in mano hahahahahha
Non sono assolutamente d'accordo.
Conosco persone che hanno la ragazza, magari relazione stabile da lungo tempo ma zero amici veri. non hanno hobby, passioni, non escono mai se non con la tipa. vita di merda, PNG che vivono solo per lavorare e spendere soldi in giocattolini costosi.
Non cambierei mai la mia vita (per quanto faccia schifo) con la loro, neanche per natalie dormer o_O

Ho parecchie conoscenze con cui condivido interessi, qualcuno appassionato di videogiochi ad esempio oppure il gruppo di letteratura ecc...
Amici veri ne ho pochi e anche se siamo davvero uniti, non abbiamo più 15 anni. Ognuno è preso dalla sua vita, i problemi, gli sbattimenti, e comunque sono tutti depressi e alcolizzati come me. Ci siamo conosciuti da ragazzini, a rubare le birre al discount e nasconderci sotto al ponte, non scherzo.
Cioè gli unici "amici" che hai sono i compagni delle medie e neanche vi frequentate?

Non sono assolutamente d'accordo.
Conosco persone che hanno la ragazza, magari relazione stabile da lungo tempo ma zero amici veri. non hanno hobby, passioni, non escono mai se non con la tipa. vita di merda, PNG che vivono solo per lavorare e spendere soldi in giocattolini costosi.
Non cambierei mai la mia vita (per quanto faccia schifo) con la loro, neanche per
Prima di tutto, scusa se te lo dico, ma chi se ne fotte di sta Natalie Dormer, sembra un coniglio.
Poi, non ho capito, se non la vuoi una donna, cosa ti lamenti a fare.

Cioè gli unici "amici" che hai sono i compagni delle medie e neanche vi frequentate?
Non intendevo questo. Siamo molto uniti anche perché ogniuno di noi ha una vita di merda per i suoi motivi e ci siamo sempre aiutati a vicenda. Si, ci frequentiamo ma non si va mai oltre il bar, cena, cinema, grigliata, cose così. E comunque eravamo già alle superiori quando ci vedevamo al fiume per ubriacarci😅

Prima di tutto, scusa se te lo dico, ma chi se ne fotte di sta Natalie Dormer, sembra un coniglio.
Poi, non ho capito, se non la vuoi una donna, cosa ti lamenti a fare.
Sul discorso Natalie dormer non discuto, ognuno ha i suoi gusti.
Ma... Quand'è che ho detto che non voglio una donna?
Non voglio una vita in cui la mia compagna sia il 100% del mio giro sociale, questo no.

Ciao a tutti, apro su suggerimento si qualcuno di voi (UberVoid & Vespera, mi pare).
Innanzitutto mi presento, perche anche se sono qui da piu di un anno, non l’ho ancora fatto.
Premesso che seguo il forum da sempre, dai tempi di barba fisso e il leggendario servizio di nemo. Ricordo di utenti storici quali asintomatico, mauriziano il re cesso, brutto&sfortunato, End (Riposi in pace) e molti altri.

Ho 37 anni e sono un incel. Lo sono sempre stato. Ho avuto un paio di storielle da giovane, nulla di importante, l’ultima (2015) una narcisista vera, da manuale. Meno male che conoscevo già un po’ le dinamiche e sono scappato appena ho avuto la certezza che mi stava manipolando emotivamente.
Non sono brutto a livello di deformità, ma non sono molto alto, non ho i capelli e negli ultimi tempi sono anche ingrassato.
Non sono mai stato timido. A differenza di molto qui sopra, non ho mai avuto problemi di ansia sociale o roba simile, riesco a interagire normalmente con le persone e vedo che la gente tutto sommato, ha piacere ad avere a che fare con me.
il mio grosso problema con le donne è probabilmente l’inesperienza. Non sono interessante, non sono attraente ne carismatico, ovviamente non sono bello. Un anonimo nerd, con scarso giro sociale, vestito in cargo e felpa nera, senza bel lavoro ne bei soldi. Ciò mi ha portato a una lunga, logorante serie di rifiuti che indubbiamente mi hanno segnato.
Ho sempre avuto problemi di droga, poi nel 2016 ho smesso tutto ma l’alcol è diventato mio fedele compagno. Una settimana sobrio per me è un record.
Ed eccomi qui.

La settimana scorsa ho fatto un giro di 4 giorni, qui in italia, a visitare borghi e paesini.
Una mattina scendo dal bus e mi ritrovo a fissare la mappa turistica insieme a questa ragazza tedesca che mi chiede informazioni e insieme ci dirigiamo verso il centro.
Si chiacchiera, si gira il paese insieme, ci si aiuta a orientarsi. Arriva ora di pranzo, poi dell’aperitivo, poi di tornare alla fermata del bus.
Ci salutiamo in stazione con un abbraccio, per pura formalità le lascio il mio biglietto “se mai volessi visitare la liguria”.
E niente, ho pensato a quanto mi sono perso di questa vita. Qualcuno con cui condividere le cose, ridere, raccontarsi, essere in reale confidenza.
Durante il viaggio di ritorno, avevo il groppo in gola.
Bluepillato? No, fratelli miei per niente. Come molti di voi ho ingoiato il confetto cremisi ben prima di rendermene conto e di razionalizzare la cosa.
Ma il problema vero, nostro è questo. La solitudine. Il sapere che non ci sarà mai nessuno accanto, nessuno con cui fare una passeggiata o una foto, organizzare un viaggio o fare un progetto. È questo a far male, null’altro.
“Conta solo scopare”? QUESTA è bluepill. semplificare tutto al sesso è semplicemente non voler analizzare il problema.
Grazie per avermi ascoltato e grazie a UberVoid, Vespera, e gli altri che mi hanno tenuto compagnia quella sera.
è il motivo per i l quale non sono mai riuscito a stare da solo, oggi ci riuscirei, ma sarebbe cmq doloroso...

Del sesso mi frega, si ma mi interessa 1000 volte di più la compagnia di una donna accanto, a volte anche solo un amico vero, ma gli amici veri sono rari quanto le donne vere...

Non vedo l'ora che torni il bel tempo per andare a visitare qualche posticino fuori roma in moto con la mia compagna o un amica.... sono i momenti più belli che ho avuto in vita mia.... si va si mangia fuori anche al sacco si vive da dio così..

Certo lo so che non dura in eterno quindi mi gusto ogni minuto felice...

Se non fossi stato fidanzato in passato mi rimarrebbe ancora meno a cui potermi aggrappare quando sono giù e triste.

Purtroppo le ragazze semplici stanno sparendo, le poche che si trovano alla mia età sono già inacidite a livello ormonale, come un frutto che esternamente ancora sembra buono ma se lo apri è acido....

Per questo anche se arriverò a 65 anni punterò sempre una sotto i 40 non voglio dire una di 20-30 ma almeno sotto i 40.... tanto se hai soldini qualcuna interessata la trovi e se non la trovi amen farò cope

Durante il viaggio di ritorno, avevo il groppo in gola.
eppure le femmine ci accusano che vogliamo solo quella cosa (sesso)

Si, ti sei perso tantissimo. Per questo vai in posti dove si puo comprare l'affetto delle donnine a pagamento. Ci sono posti del genere, naturalmente lontano dai posti dove ci sono le donne bianche. Servono i soldi si, quelli si. A 37 anni avresti esperienze da chad in quei posti. Apprestati ad andare in quei posti quando sei ancora nei tuoi anni migliori

Indietro