Giornata mondiale contro il bullismo

Niky

Well-known member
Oggi è la giornata mondiale contro il bullismo e il cyber bullismo e mi chiedo se qualcuno di voi abbia mai subito questa piaga e in qualche modo abbia anche condizionato la condizione di incel se non altre parti della vita come lavorativa, scolastica e sociale.

Ho subito un bullismo molto lieve alle medie, difatti ero mezzo emarginato. Mi ha spinto a cercare una scuola il più lontana possibile dal mio paese ed a chiudere qualunque rapporto avessi con i miei compaesani. Da lì fortunatamente non l'ho più avvertita, anche se ricordo che avevo una certa ansia sociale in quel periodo e degli strascichi fino in seconda superiore.

Io qualcosa alle medie ma nulla di rilevante, piu' che altro a volte mi sentivo emarginato dai piu', avevo i miei pochi amici e con gli altri "normies" non riuscivo a relazionarmi, loro ignoravano me e io ignoravo loro, probabilmente i pochi con cui stringevo rapporti avevano un tipo di sensibilita' diversa, piu' profondita' non saprei sinceramente o forse era solo questione di compatibilita', o i normies mi percepivano strano o diverso

Ne ho subito alle elementari medie e leggermente alle superiori, é la fonte della mia diffidenza nei complimenti o in generale di gentilezza nei miei confronti che ho avuto per tanti anni.

Ne ho subito poco, pur vivendo in un paesino di tamarri, ma essenso sensibile ed essendo stato educato da incapaci blupillati, l'ho sofferto molto.
Comunque ennesima giornata che non serve a un cazzo, non serve a niente fare una "giornata contro x" se poi non sai come risolvere x perchè spieghi il fneomeno x con teorie boomeristiche

Io direi la giornata mondiale dell'assenza del padre. Se nella vita di un ragazzo è presente il padre non sarà mai bullizzato. Un vero padre educa il figlio a difendersi fisicamente e psicologicamente. Soprattutto lo educa a fottersene di quello che dicono gli altri. Lo educa a dare un unico colpo esemplare per impedire qualsiasi atto di bullismo.

Si l'ho subìto, con bullismo verbale (elementari e medie) ed emarginazione alle superiori.
Anche se non è stato un bullismo fisico, pure quello verabale cui ho subìto io (ho subìto pure cyberbullismo con foto mie pubblicate a mia insaputa ed senza il mio consenso su facebook), è stato così tanto pesante che ha reso l'adulto quale sono ovvero Incel, insicuro, estramente timido ed incapace di fare nuove amicizie ed estremamente sociofobico. I danni psicologici, subìti durante il periodo scolastico, sono stati estremamente cos' gravi cui hanno impregnato, in me, danneggiamenti della psiche permamenti i quali mi porterò per il resto della mia vita.

Indietro