akira2000 Well-known member Sabato alle 12:25 #1 Lo avete notato? Si odiano a vicenda perché non sono belli.
Minase Well-known member Blackpillato Master meme Utente storico Sabato alle 12:32 #2 Sì ok ma non c'era bisogno di insultare l'utenza del forum
akira2000 Well-known member Sabato alle 12:34 #3 Minase ha detto: Sì ok ma non c'era bisogno di insultare l'utenza del forum Clicca per espandere... Anche io sono sub 7 ma sono permaloso
Minase ha detto: Sì ok ma non c'era bisogno di insultare l'utenza del forum Clicca per espandere... Anche io sono sub 7 ma sono permaloso
R rimastoindietro Well-known member Blackpillato Sabato alle 12:45 #4 akira2000 ha detto: Lo avete notato? Si odiano a vicenda perché non sono belli. Clicca per espandere... Si è soprattutto quando c'è di mezzo una figa... Fortunatamente sono sempre stato estraneo o in disparte da queste cose...
akira2000 ha detto: Lo avete notato? Si odiano a vicenda perché non sono belli. Clicca per espandere... Si è soprattutto quando c'è di mezzo una figa... Fortunatamente sono sempre stato estraneo o in disparte da queste cose...
mauroreg Well-known member Sabato alle 13:03 #5 al limite sub 5/5.5 possono essere presi per il culo ma sub 7 non credo