Gli INCEL che picchiano le donneh

Status
Not open for further replies.

Apocalipso

Well-known member
Dai non diciamo trollate tipo "ha fatto bene" che poi ci chiudono il tread e hanno anche ragione per favore

Seriamente ma voi ci credete a questa cosa? Io no. Secondo me tra otto milioni di drogati magari il fesso che trova una scusa per aggredirle lo trovano..

Ma qui stiamo sforando di brutto. Stiamo dando del terrorista a chi non è aderente al femminismo
 
Cioè in germania arrestano chi sostiene la teoria redpill? Così fosse, vorrebbero che fossero tutti degli eunuchi blupillati, se non ricordo male la germania è prima per numero di incel in europa, perciò fate 2+2
 
Le femmine maturano sempre prima dei maschi, sempre. Tanto è vero che certe ostilità tra i sessi potevano verificarsi pure prima. Il problema forse è che in molti casi non crescono proprio, se non in forme volgarmente esteriori che sono più che altro sintomo di immaturità emotiva. Un' immaturità che perdura pure fino ai 40 anni, spiegando certi comportamenti infantili in età avanzata che hanno denunciato qui Città di Ur, Fadedoback88 ed altri.
 
Cioè in germania arrestano chi sostiene la teoria redpill? Così fosse, vorrebbero che fossero tutti degli eunuchi blupillati, se non ricordo male la germania è prima per numero di incel in europa, perciò fate 2+2
Se arriva pure in Italia sta cosa sono fottuto, io mi sono dichiarato incel pubblicamente, ho fatto outing
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top