Gli incel diventeranno di moda?

Luomodelbuontempo

Well-known member
Redpillato
È da qualche tempo che rifletto su questa cosa. Da quando ero piccolo ad oggi parecchie cose erano considerati da sfigati o viste malissimo, poi sono diventate di moda per qualche periodo. Ad esempio i nerd. Prima erano degli sfigati weirdo da evitare, poi sono andati di moda e c'era gente che andava in giro con gli occhialoni, il papillon, ecc. Oppure gli emo sono andati di moda, così come l'avere amici gay o il ragazzo di colore. Le ragazze schifavano i videogiochi, ora fanno le gamer su youtube. Pensate che un giorno possa capitare anche agli incel? Un breve periodo dove flexare "il loro incel/verginello". Tanto vivono in god mode e possono fare ciò che vogliono e cambiare quando lo desiderano.
Intendo avere un ragazzo incel per un periodo.

Ultima modifica:
È da qualche tempo che rifletto su questa cosa. Da quando ero piccolo ad oggi parecchie cose erano considerati da sfigati o viste malissimo, poi sono diventate di moda per qualche periodo. Ad esempio i nerd. Prima erano degli sfigati weirdo da evitare, poi sono andati di moda e c'era gente che andava in giro con gli occhialoni, il papillon, ecc. Oppure gli emo sono andati di moda, così come l'avere amici gay o il ragazzo di colore. Le ragazze schifavano i videogiochi, ora fanno le gamer su youtube. Pensate che un giorno possa capitare anche agli incel? Un breve periodo dove flexare "il loro incel/verginello". Tanto vivono in god mode e possono fare ciò che vogliono e cambiare quando lo desiderano.
anche fosse, tieni a mente che quando un fenomeno diventa moda, viene storpiato, masticato, assimilato e ricagato a nuova vita ad uso e consumo borghese; quindi depotenziato, addomesticato, innocuo e socialmente accettato.
Prerogativa della biologia della donna è arrivare quando è tutto apparecchiato, riadattarlo alla sua natura ed eliminare lo scarto: ipergamia. Infatti sono arrivate nel mondo gaming e che hanno fatto? Si sono messe a fare le dirette dove giocano nude...ma la colpa non è loro, che fanno le donne; la colpa è del maschio che avrebbe e dovrebbe avere le capacità per essere un filino superiore intellettualmente.

Può darsi, ma allora, per fortuna, smetterebbero di essere incel, ad esclusione di quelli molto brutti.
@Avanguardia posso chiederti di riaprire questo mio thread?
Vorrei aggiungere una nuova cosa.
Scusate l'OT

@Avanguardia posso chiederti di riaprire questo mio thread?
Vorrei aggiungere una nuova cosa.
Scusate l'OT
Fatto.

Lo fanno per acchiappare visualizzazioni dei nerd incel e guadagnare

La passione delle np rimane quella di saltare sui cazzi dei chad
Ah quello è ovvio, però è quello che intendo io per moda. Fare (o farsi in questo caso) qualcosa che va di moda in quel momento. Penso che ne so ad un'influencer che lanci la sfida ad esempio

Ci starebbe un'altra intervista di Nemo effettivamente.
Giornalisti Rai che lurkate, contattate un incel kv del forum please

Non è possibile poiché la moda la fanno i vincenti mentre gli incel sono i perdenti del gioco della nostra esistenza.
Quindi potrebbero diventare di moda i calvi? Sì se qualche rapper famoso lancerà la moda dei calvi!
E quelli con il naso storto? Anche se qualche vincente avrà il naso storto e diventerà un’icona per questa caratteristica!
Ma il gioco dell’esistenza si basa sul sesso per cui chi non lo fa è un perdente e quindi non potrà mai lanciare una moda (anzi il contrario, tutto il suo modo di essere vestire porsi viene preso come esempio di cosa da non imitare ovvero il contrario della moda)

Indietro